• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina bermudagrass yukon

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Tranquillo... irriga e fai il bravo come ti hanno detto Phil e Grappino.
Eventuali dislivelli li andrai a riempire a febbraio del prossimo anno.

Phil

Esperto Sez. Prato
Troppo presto per sapere cosa sono.. Quello che è certo è che non è la yukon. Se sono vicino al camminamento estirpale.

Markus80

Giardinauta
Ragazzi mi chiedevo se domani posso dare un ulteriore rullata giusto per togliere qualche orma lasciata dalle scarpe. Ho seminato giorno 1 giugno...

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ti posso assicurare che la semina della Yukon o di qualsiasi altra macroterma è sempre ardua per il primo anno.
Le tipiche infestanti estive sono molto più performanti della gramigna.
Il primo anno è sempre tribolato....

Grappino

Esperto Sez. Prato
Tranquillo, :) se le semine fossero così semplici i tappeti pronti non costerebbero così tanto :LOL:.
L'importante è che nasca in modo uniforme; il primo anno faticherà.....ma poi.....non te la leverai manco con ripetuti diserbi :ROFLMAO:

Alto