• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina bermudagrass yukon

Grappino

Esperto Sez. Prato
Si si, diciamo che in tutti i punti di intravedono le piccole foglie nascere
Ottimo, allora continua così che tra una quindicina di giorni probabilmente andando molto leggero potrai anche fare il primo taglio. Mi spiego meglio, dovrai andare molto leggero per evitare di rovinare i neonati e cercare di levare un pò di fogliame alle infestanti a foglia larga. In ogni caso posta prima delle foto e valutiamo :)

Vladim

Aspirante Giardinauta
Anche a me quando avevo seminato cynodon l'estate scorsa era uscita tutta quella insalata all'inizio ,poi con i primi tagli buona parte è sparita e il cynodon ha preso il sopravvento

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Grappino

Esperto Sez. Prato
Al primo taglio una trasemina nei punti più spogli la farei a meno che i germogli non si vedono solo nella foto. Insomma dalla foto mi sembra di vedere che in alcuni punti (ai bordi soprattutto) sia nato poco poco

Markus80

Giardinauta
In foto non si vede, ma i piccoli germogli sono in quasi tutti i punti.
La mia preoccupazione è che con il rasaerba andrei a schiacciarli.
Qualcuno mi ha detto di usare un diserbante per le infestanti a foglia larga...io non so che fare,,,

Alto