Qualitativamente il taglio del momentum è grandioso... Il problema è che è alto.
Chi ti ha consigliato o non sapeva che tipo di prato hai o non capisce una cippa.
Comunque se non hanno ancora spedito vedi se riesci a rinunciare, o a fare il reso perdendo il costo della spedizione.
....ecco Gray hai centrato il problema dato che nel 3D di markus80 il quesito riguardava solo l'aver più info sulla momentum quanto bene andasse veramente ,quanto costasse e dove comprarla .....non si è parlato del prato ( se non genericamente di yukon ) sino agli ultimi 3/4 post e comunque dopo che l'ordinazione era già avviata.....
tra l'altro anche in questo vostro 3D se non glielo avessi consigliato io di venire a farlo qui neanche vi avrebbe scritto/informato della sua decisione e di aver scelto la momentum....e lo ha fatto solo ed anche qui nei post inviati in questi ultimi 3/4 gg.....
gli ho consigliato proprio per il dubbio di rivolgersi a voi Guru ....in questa sezione.
....di erba o prato ne so sicuramente meno di voi però io gli avrei già trovato la soluzione per salvare capra e cavoli ...( anzi le soluzioni sarebbero due ).....pur mantenendo la momentum ( sempre che 1,5 vadano bene e siano sufficienti....) questo glielo direte voi....
tanto vi si doveva a spiegazione .....oppure
non ci si capisce una lippa.