• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina basilico gigante.

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, comincio a dire che ho seminato 10 giorni fa il basilico, prima nei vasi e poi nel cotone.
Qualche esperto di voi mi saprebbe dire perchè dopo 15 giorni i semi nel cotone hanno già fatto le piantine, ma ancora nel terreno non c'è nulla?
è strano come nel basilico abbia subito funzionato e nella terra ancora nulla. Boh, aspetto risposteee!!
:lol::lol::mazza:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti, comincio a dire che ho seminato 10 giorni fa il basilico, prima nei vasi e poi nel cotone.
Qualche esperto di voi mi saprebbe dire perchè dopo 15 giorni i semi nel cotone hanno già fatto le piantine, ma ancora nel terreno non c'è nulla?
è strano come nel basilico abbia subito funzionato e nella terra ancora nulla. Boh, aspetto risposteee!!
:lol::lol::mazza:
Perché il vaso lo tieni in un posto fresco o perché hai interrato i semi troppo profondi.
 

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
ma un'altra domanda, i vasi dove ho seminato li metto dentro casa o fuori casa o ancora meglio nel davanzale della finestra (io vivo in campagna quindi ho tanti punti dove metterli)
 
Alto