• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi sconosciuti della BDS

Paola-Luna

Florello
ho ricevuto nella busta della BDS, anche una bustina anonima, con la sola dicitura "Carosello"... niente altro.
Non ho idea di cosa possa essere: erbacea perenne? annuale? arbusto? rosa? orticola? frutto? boh

I semi contenuti nella busta assomigliano (anche come misura) a quelli della mela, solo anzichè essere scuri sono gialli. Forma a goccia, coriacei, lisci e gialli.

C'è qualcuno che mi sa dire cos'è sto 'Carosello'????
 

gigino67

Florello Senior
Pianta I Semini, Falli Crescere E Poi Fumati Le Foglioline......chissa' Che Non Combini Un....carosello.....

Hahahahahahahahahahahahahah
 

Paola-Luna

Florello
fooooorte... non si finisce mai di imparare! Manco sapevo che esistesse sta orticola!!!

x Gigino: se in estate leggerete miei post sconbissiolati, allora saprai con certezza che mi sarò fumata le foglie del carosello e mi sarò fatta un bel giretto!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
fooooorte... non si finisce mai di imparare! Manco sapevo che esistesse sta orticola!!!

x Gigino: se in estate leggerete miei post sconbissiolati, allora saprai con certezza che mi sarò fumata le foglie del carosello e mi sarò fatta un bel giretto!!!
Ora che lo sai: semina, coltiva :food: ma ricordati di me per la prossima eduzione della BdS!!!!!
tirabaci-vi.gif
 

Nibbiodue

Aspirante Giardinauta
Un ringraziamento

Salve, grazie per avermi ospitato nella vostra comunità. Sono tra i beneficiari della BDS e, devo dire che si tratta di un opera notevole. Grazie di cuore per la generosità che avete dimostrato. Rimango a disposizione per ogni cosa.

Giuseppe DI ROSA
 
Alto