• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Selettivo contro Poa Annua

Pittaluga

Aspirante Giardinauta
Buona domenica a tutti Voi, questa mattina mi sono imbattuto in un video americano dove si promuoveva un diserbante selettivo contro la poa annua che dovrebbe agire in un lasso di tempo di 3-5 settimane… tale Image di cui allego foto.
Sono sicuro che i più esperti di Voi lo conoscano già e possano cancellare le illusioni che mi sono fatto per qualche minuto. Saluti
 

Allegati

  • 4C993F31-823F-45E5-B996-BC569E84CEFC.jpeg
    4C993F31-823F-45E5-B996-BC569E84CEFC.jpeg
    60,8 KB · Visite: 42

Jack1978

Florello
Buona domenica a tutti Voi, questa mattina mi sono imbattuto in un video americano dove si promuoveva un diserbante selettivo contro la poa annua che dovrebbe agire in un lasso di tempo di 3-5 settimane… tale Image di cui allego foto.
Sono sicuro che i più esperti di Voi lo conoscano già e possano cancellare le illusioni che mi sono fatto per qualche minuto. Saluti
Non ci sperare…… purtroppo ad oggi non c’è chimica risolutiva , ma ci sono tecniche per il controllo quali : gestione irrigazione , eccessi di Fosforo , trattamenti mirati in determinati periodi di sviluppo ( antigerminello ) sabbiature ecc ecc
 

budi90

Aspirante Giardinauta
Mi sono procurato del bispyribac sodium dalla cina, che se non erro viene usato nel riso e dovrebbe essere efficace contro la poa. Il problema è che è tutto scritto in cinese e non so dosi, % principio attivo ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pittaluga

Aspirante Giardinauta