• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco gruppo di acquisto per nominee contro poa annua

apiluca

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare il famoso selettivo contro la poa annua, prodotto di nome nominee, che però purtroppo costa 738 euro per 300ml , per 100 metri di prato basta 1ml quindi io avendo solo 350 metri mi basterebbero 3 ml, la ditta dice che è possibile avere la confezione minima di 300 ml c'è qualcuno che ha il problema di debellare come me la poa annua disposto a dividere la spesa?
Grazie
Luca

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
in teoria dovrei spostare questa discussione nella sezione mercatino, ma capisco anche che dopo di che sarebbero ben pochi a leggerla, per cui per il momento resta qui e la sposterò tra qualche giorno.

Qualunque discussione su costi modalità di spartizione e spedizioni varie deve avvenire in privato mi raccomando. :mazza:

Mens Sana

Giardinauta
Un dubbio Luca: Siamo sicuri che non mi secchi anche la Award ? In fondo sono parenti, alla lontana ma sempre di Poa trattasi.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Siamo sicuri che non mi secchi anche la Award ? In fondo sono parenti, alla lontana ma sempre di Poa trattasi.
Pur non essendo registrato per uso su poa pratensis dei "colleghi" in una clinica usa hanno deciso di provarne gli effetti su 55 diverse cv ... il risultato è che tutte come minimo perdono colorazione e non per giorni ... la award sta a metà classifica .. direi che non è il caso di usarlo tanto allegramente. Qui la lettura in pdf.

cigolo

PS:il bispyribac si può utilizzare su lolium, festuca arundinacea e agrostide

Mens Sana

Giardinauta
Pur non essendo registrato per uso su poa pratensis dei "colleghi" in una clinica usa hanno deciso di provarne gli effetti su 55 diverse cv ... il risultato è che tutte come minimo perdono colorazione e non per giorni ... la award sta a metà classifica .. direi che non è il caso di usarlo tanto allegramente. Qui la lettura in pdf.

cigolo

PS:il bispyribac si può utilizzare su lolium, festuca arundinacea e agrostide
Sei un'enciclopedia vivente in continuo aggiornamento...niente via, nemmeno a voler spendere i soldi di uno scooter mi libererò della annua.
Luca: si risparmia e li spendiamo meglio allora, pazienza, ce li tr.....beviamo...va'!

apiluca

Aspirante Giardinauta
Peccato....purtoppo ci ho messo l'anima per tenere il prato senza infestanti e l'unica che non riesco è proprio questa...si vede molto nel verde scuro del royal blue....il principio attivo che secondo voi si può tentare di provare senza rischiare di seccare la poa buona quale può 3ssere quindi?

Alto