• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci risiamo con la la maledetta poa annua

ztm

Apprendista Florello
Quest’anno penso di prendere il robot rasaerba. A quel punto immagino che non fiorirà mai più nulla. Però rischio di avere un po’ di miscuglio che non riuscirò mai a distinguere bene e ad estirpare, a causa del taglio continuo.
 

pumaking

Aspirante Giardinauta
Ciao ztm hai risolto con la poa? Io oltre al taglio sfilacciato del robot che nell altro post ho spiegato come intendo risolvere, ho anche una forte espansione di chiazze chiare di poa Non mi faccio mancare niente! Funziona estirpare le chiazze di poa a mano?
 

ztm

Apprendista Florello
Ho risolto estirpando a mano. L'anno prossimo comincerò a inizio gennaio con l'antigerminello (e prima se non devo traseminare).
 
Alto