• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum, foglie gialle

Iolanda08

Giardinauta Senior
il primo, la teresina, dopo la fioritura io lo taglio a zero e pian piano ricresce e a primavera è splendido. foglia gialla può voler dire troppa acqua

nastrina

Aspirante Giardinauta
Iolanda, intendi il primo coi fiori rosa di cui ho sbagliato l'indirizzo? Se è così, ha sfiorito da non molto, dovrei potarlo adesso... Ma se poi riprende in primavera, va bene... Ciao
Aspetto altre risposte:)

nastrina

Aspirante Giardinauta
No reginaldo, io mi riferisco a quello più a sinistra. Quello a destra gode di buona salute, per ora...:fifone2:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao x la prima foto prendi e taglia tutto...ricrescerà in primavera,anzi sotto si vedono già i getti!!!Mentre x la 2 non so cosa sia!!!ciaooooo

nastrina

Aspirante Giardinauta
Grazie lore.l.
Povero era così bello... Ma taglio tutto in che senso? ho paura di "fargli male".
E poi posso tenerlo fuori, coi rigori dell'inverno?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa non avevo visto...cmq taglia tutto raso terra,tanto se non lo fai tu morirà da solo!!!ciaoooooo

Alto