• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEDGEHAMMER +

stefra81

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti volevo chiedervi se avete buste di SEDGEHAMMER +? volevo fare ordine in USA ma se posso le prendo qui in italy ci prepariamo per il futuro ;) grazie

schiavi1

Aspirante Giardinauta
Ti consiglio di muoverti già da ora ovunque tu lo voglia prendere, io mi sono premunito con 5 bustine prese in autunno in USA , prese su Amazon.com perchè potevo farmi spedire a casa di un amico in Texas ma su ebay.com dovresti trovarli venditori che spediscono direttamente in italia, dovresti cavartela con 9-10 euro a bustina.

Rob

stefra81

Aspirante Giardinauta
Ti consiglio di muoverti già da ora ovunque tu lo voglia prendere, io mi sono premunito con 5 bustine prese in autunno in USA , prese su Amazon.com perchè potevo farmi spedire a casa di un amico in Texas ma su ebay.com dovresti trovarli venditori che spediscono direttamente in italia, dovresti cavartela con 9-10 euro a bustina.

Rob
si ne ho prese 4 buste dagli Usa direttamente ;)

Alto