Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti!
una decina di giorni fa ho passato il greenex ma ho dei sopravvissuti. Temo sia il famigerato cyperus. Purtroppo sono novizio e non ho la certezza.
Se fosse lui, posso passare il SEDGEHAMMER in qualsiasi momento?
grazie mille
marco
Mi attacco al post per chiedere, io ho 1 o 2 piantine di cyperus in mezzo al turf lab.
Se lo caroto nel punto interessato per 10cm e brucio la carota sulla fiamma ossidrica ( :ciglione: ) me ne riesco a sbarazzare oppure la dispersione dei bulbi è molto più orizzontale di quello che credo?
lascialo crescere e fiorire, a quel punto lo bagni bene col glifo ... non c'è garanzia di riuscita ma quella situazione e l'ideale per la traslocazione del glifo al bulbo
Buongiorno a tutti ho trovato questa discussione sul quadrello, il mio vicino di casa ha un prato Uganda di circa 150 mq infestato dal quadrello, può secondo voi usare il diserbante proposto SEDGEHAMMER ? Grazie mille per la vostra attenzione.