pa0la
Florello
sconosciuto a te..come vedi non sono nuovo di qui esimia sconosciuta.
che poi a dire il vero, se non ti confondo con qualcun'altra, mi sembrava di avere già scambiato qualche post con te un anno fa quando scrivevo nella sezione orchidee
comunque sia io vi ho presentato quello che per me è un investimento interessante, non vi interessa? no problem ma non venirmi a dire che voglio guadagnare chissà cosa con voi perchè ci farei 8 euro su 1000 quindi le chiacchiere stanno a zero.
commenti di gente che non ci crede e critica ci possono stare, non ci possono stare commenti offensivi tipo "Ecco bravo studia perché scoprirai che alla base dell'economia c'è il lavoro" coi relativi mi piace o link in cui si parla di "azioni TRUFFALDINE" in cui si guadagna solamente sulle spalle dei malcapitati.
detto ciò il mio obbiettivo lo ho raggiunto, vi ho messo al corrente di questo metodo di investimento. mi sembra di essere stato chiaro sulle modalità e di avervi dimostrato che non si tratta di una vera e propria catena di sant'antonio e sistema piramidale che dir si voglia in cui uno guadagna SOLAMENTE grazie ai soldi messi da quelli sotto di lui. qui la % di soldi guadagnati grazie ai referal è bassissima rispetto ai soldi guadagnati con l'investimento (8 a 1000). e chissà mai non lo aveste capito se voi investite 100 a me ne danno 8 MA NON 8 DEI VOSTRI, A VOI NE RESTANO 100.
CORDIALI saluti e buona giornata
sconosciuto praticamente a tutti, sei iscritto dal 2008 e hai 22 messaggi complessivi, il che per carità è assolutamente legittimo ma non ti stupire se non ti si conosce affatto
nessuno mi pare ti abbia detto che sia tua intenzione "truffare" ma che gli investimenti piramidali siano illegali in quasi tutti i paesi è un fatto
Che non fosse tua intenzione fare proseliti è una tua affermazione, postare in un luogo che ha un ampio bacino di utenza il tuo interesse ad un investimento piramidale il dubbio lo instilla
se tu affermi che lo hai fatto per renderci partecipi di una tua scoperta che ritieni interessante accetta che altri ti dicano che ne diffidano
Quanto ai mi piace, sono una funzione del forum e ognuno li usa a suo giudizio
L'affermazione di e.leo per quanto posata li nuda e cruda è altamente condivisibile, se il mondo intero sta vivendo una delle peggiori crisi economiche è perchè per anni e anni ha prodotto denaro con gli specchietti per le allodole invece che con il lavoro........
io un pò Pier88 l'ho capito...sentirsi dire che si cerca di fare proseliti in questo campo non è una bella cosa, e poi sentirsi dire "esimo sconosciuto"...!.non è semplice esprimersi in un forum e ci sta che ci si possa sentire "ridicolizzati" (attaccati) anche se a torto o meno...la diffidenza si può esprimere in tanti modi. Io per esempio ho girato quel poco che ho alle Poste, che mi sembrano più sicure delle banche, ma so che probabilmente così non è...l'alternativa non c'è: o sotto al materasso o ad un istituto...o fare come una mia amica che, mese dopo mese, spende tutto quello che guadagna, godendosi la vita come la cicala della favola....che sia la soluzione di tante ansie legate al risparmio? carpe diem?
Tutti abbiamo dovuto imparare a rapportarci al forum, c'è chi l'ha fatto partendo timidamente e restando di fatto ai margini e chi l'ha fatto entrando con il botto e ricevendo per questo risposte più "puntute"
quanto alla tua amica cicala e alle cicale in genere.....primo pensiero
è cicala chi se lo può permettere, chi ha figli è forzatamente formica
il sistema comunque salvaguardia anche le cicale, lunga vita alla tua amica ma tendo "eticamente" a preferire le formiche