• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se tu fossi un fiore...

M

marge

Guest
... o un albero cosa saresti? o, meglio, cosa ti piacerebbe essere? In quale fiore ti identificheresti?
Io mi vedrei molto bene in un bell'albero d'olivo, forte, solido, generoso e centenario ;) ...
...e voi?
 

Zeta

Giardinauta
Io in un banano no scherzo, credo mi pacerebbe essere una sequoia magari in un parco protetto non trovate?
 
G

Gelsypaige

Guest
mi piacerebbe essere il germoglio o il bocciolo di ogni pianta esistente al mondo, ma mi identifico al gelsomino piccolo bianco e delicato (proprio come diceva mio nonno); infatti il mio nick proviene da questo.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
di getto,direi nel fiore bianco di Calla.
Semplice,bianco robusto.Anche reciso.....dura molto a lungo
 

taty

Giardinauta Senior
beh...ogni albero giovane o vecchio che sia...in quanto mi sento molto legata alla terra, adoro camminare a piedi nudi ovunque...le scarpe mi separano da un contatto materno...come le radici della pianta...ma ...il mio secondo nome è Margherita...come mia nonna...e io adoro le margheritine...quelle semplicissime opere della natura piccole...con i capelli bianco latte,il corpo lungo e snello...e la testa bionda...e che ogni anno si rinnovano nei verdi pascoli della nostra splendida terra...
Taty
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ci ho pensato ma .......... lascio pensare Marge se no manco quello gli và bene
marameo46.gif
 
Alto