• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi foto

stefanomotta

Giardinauta
cappero1.jpg

Che bello il fiore del cappero. Stupenda foto Carla.

Allopacs

Master Florello
Non posso fare più grandi come ho spiegato le faccio con il mio cellulare.:confuso: Io avevo capito che Lobelia voleva delle foto del mio terreno una specie di panoramica?!Non era questo??:martello: Vuoi dire che ho fatto tutte le foto ieri per niente?Voleva solo le piante?:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Mi chiedo perché sul forum appaiano più chiare di come sono normalmente sul Pc...bohhhhhhh!

Qualche foto da Euroflora 2006...ci vuol sempre tre ore a caricare...poi se le fai ridimensionare direttamente da Photobucket ancora peggio...bè...se faccio troppo tardi le posto stasera eh...ciao...:love_4:

Per Rosa...non ho potuto guardarle tutte...anche questo lo farò stasera di sicuro (sempre che alle 9 non crolli come al solitoooooo) ma volevo dirti che quelle dei glicini mi hanno fatto mo-ri-re!

Ti spiace se le salvo? Sono troppo belleeeeeeeeeeeeee!:love_4:

E la rotellina gira gira...si sbrigasse accipicchia...la prox volta le ridimensiono prima...sarà meglio...

Oh...fattoooooooooooo!

Euroflora-Genova27-3.jpg

Euroflora-Genova27-1.jpg

Euroflora-Genova27.jpg

queste sono solo foglie ma mi piacevano tanto...

Euroflora-Genova27-2.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Ce l'ho da Natale 2005...da 5.1 megapixel...io la volevo da 6 ma tant'è...fa anche dei filmati comprensivi di audio abbastanza decenti...bè ovviamente niente in confronto a quelli di una telecamera eh...però corretti poi col programma...insomma fa il suo dovere...bacio...

Sevi

Fiorin Florello
Le rose gialle di S. Valentino...del mio amore grande...le metto per lui eh...per un fatto affettivo...poi scappo che non potrei nemmeno stare qui...

RosagialladiS-2.jpg

RosagialladiS-1.jpg

RosagialladiS.jpg

Ciao Rosa...ciao Daria...baccccccccccccccccccio grandissimissimo!
A stasera o stanotte...se non crollo...

daria

Master Florello
Non posso fare più grandi come ho spiegato le faccio con il mio cellulare.:confuso: Io avevo capito che Lobelia voleva delle foto del mio terreno una specie di panoramica?!Non era questo??:martello: Vuoi dire che ho fatto tutte le foto ieri per niente?Voleva solo le piante?:confuso:

Non ci giurerei, ma ho pensato che si riferisse ad una visione d'insieme, ma a zone, non ho dubbi che tu non riesca a farci stare tutto in una sola ripresa, a meno di non volare :eek: angolazioni diverse,a distanza, primo piano, zoomata, credo che per fare questo però, mia cara Allo sia necessario farsi regalare una bella macchinetta digitale,e usare il cellulare solo per le chiacchiere :eek:k07: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sì Allo...è un bocciòlo di lantana...quando ha preso colore ma ancora non ha aperto i petali...e questi petali prima sono sul giallo e poi arancioni...o viceversa...ne ho due...ma sono entrambe nei vasi...

Sono i preferiti delle api...ce ne sono sempre un sacco a succhiare nettare...a volte mi impediscono persino di annaffiare...ormai so gli orari più adatti per evitare l'incontro...anche se cmq non ne ho assolutamente paura...le api sono così carineeeeeeee...bacio

Allopacs

Master Florello
Non ci giurerei, ma ho pensato che si riferisse ad una visione d'insieme, ma a zone, non ho dubbi che tu non riesca a farci stare tutto in una sola ripresa, a meno di non volare :eek: angolazioni diverse,a distanza, primo piano, zoomata, credo che per fare questo però, mia cara Allo sia necessario farsi regalare una bella macchinetta digitale,e usare il cellulare solo per le chiacchiere :eek:k07: :love_4:
E facile a dire Daria da chi mi faccio regalare una una macchina fotografica digitale?Non ho detto che non riesco a riprendere in una sola volta tutto il mio terreno,lo so' anch'io che non é possiblie!Sono ben contenta di aver il cellulare per fotografare in qualsiasi momento e in qualsiasi posto:lingua: :lol:

Allopacs

Master Florello
Sì Allo...è un bocciòlo di lantana...quando ha preso colore ma ancora non ha aperto i petali...e questi petali prima sono sul giallo e poi arancioni...o viceversa...ne ho due...ma sono entrambe nei vasi...bacio
Non avrei mai indovinato che sia una lantana:love: Grazie:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Io il mio cellulare non sono mai riuscita a collegarlo al Pc accidenti!
Peccato perché contiene le foto della mia ortensia superfiorita...la macchina era in riparazione...quest'anno invece mi sa che fiori ne farà ben pochi...uffaaaaaaa...

Allopacs

Master Florello
Io il mio cellulare non sono mai riuscita a collegarlo al Pc accidenti!
Peccato perché contiene le foto della mia ortensia superfiorita...la macchina era in riparazione...quest'anno invece mi sa che fiori ne farà ben pochi...uffaaaaaaa...
Hai un sistema a infrarossi per scaricare le foto? E molto pratico.:love_4:

daria

Master Florello
E facile a dire Daria da chi mi faccio regalare una una macchina fotografica digitale?Non ho detto che non riesco a riprendere in una sola volta tutto il mio terreno,lo so' anch'io che non é possiblie!Sono ben contenta di aver il cellulare per fotografare in qualsiasi momento e in qualsiasi posto:lingua: :lol:

Giusto!! E chi non ci vede bene inforchi gli occhiali :rosa: :lol: :love_4:

Alto