RosaeViola
Master Florello
Bellissime Sevi!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Sevi, che macchina usi che fa delle macro simili?
Che bello il fiore del cappero. Stupenda foto Carla.
E' la Cyber-shot DSC-17...della Sony
Non posso fare più grandi come ho spiegato le faccio con il mio cellulare.:confuso: Io avevo capito che Lobelia voleva delle foto del mio terreno una specie di panoramica?!Non era questo??:martello: Vuoi dire che ho fatto tutte le foto ieri per niente?Voleva solo le piante?:confuso:
Che cos'é l'ultimo fiore Sevis?Ha un bel colore ed é molto strano!Ce l'hai nel tuo giardino?:Saluto:Ciao Daria...mi va di mettere qualche fotina...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E facile a dire Daria da chi mi faccio regalare una una macchina fotografica digitale?Non ho detto che non riesco a riprendere in una sola volta tutto il mio terreno,lo so' anch'io che non é possiblie!Sono ben contenta di aver il cellulare per fotografare in qualsiasi momento e in qualsiasi posto:lingua:Non ci giurerei, ma ho pensato che si riferisse ad una visione d'insieme, ma a zone, non ho dubbi che tu non riesca a farci stare tutto in una sola ripresa, a meno di non volareangolazioni diverse,a distanza, primo piano, zoomata, credo che per fare questo però, mia cara Allo sia necessario farsi regalare una bella macchinetta digitale,e usare il cellulare solo per le chiacchiere
k07: :love_4:
Non avrei mai indovinato che sia una lantanaSì Allo...è un bocciòlo di lantana...quando ha preso colore ma ancora non ha aperto i petali...e questi petali prima sono sul giallo e poi arancioni...o viceversa...ne ho due...ma sono entrambe nei vasi...bacio
Non avrei mai indovinato che sia una lantanaGrazie:Saluto:
Hai un sistema a infrarossi per scaricare le foto? E molto pratico.:love_4:Io il mio cellulare non sono mai riuscita a collegarlo al Pc accidenti!
Peccato perché contiene le foto della mia ortensia superfiorita...la macchina era in riparazione...quest'anno invece mi sa che fiori ne farà ben pochi...uffaaaaaaa...
E facile a dire Daria da chi mi faccio regalare una una macchina fotografica digitale?Non ho detto che non riesco a riprendere in una sola volta tutto il mio terreno,lo so' anch'io che non é possiblie!Sono ben contenta di aver il cellulare per fotografare in qualsiasi momento e in qualsiasi posto:lingua:![]()