se solo ... questo post non stia diventando quasi un lavoro....... novanta messaggi da ieri sera.... ragazzi/e quanto chiacchierateeeeeeeee! ..... un paio non li ho capiti..... giuro che non sono passata (ancora) dalla cambusa..... erano proprio incomprensibili......
Aggiungo che qui ci si arruola direttamente...... ognuno per sè .... mica per raccomandazione neh!!!!
![]()

mesa che la chiudo a chiave io sta cambusa![]()
Meglio di no,altrimenti si mangiano tutto.......con tanto de cambusiere dentro però![]()

...se solo pensi che ieri sera io non ci sono quasi stata!!E non chiacchiero poco io......se solo ... questo post non stia diventando quasi un lavoro....... novanta messaggi da ieri sera.... ragazzi/e quanto chiacchierateeeeeeeee! ..... un paio non li ho capiti..... giuro che non sono passata (ancora) dalla cambusa..... erano proprio incomprensibili......
Aggiungo che qui ci si arruola direttamente...... ognuno per sè .... mica per raccomandazione neh!!!!
![]()

Se solo mi facessi più viva....
E' che mi perdo pagine e pagine e poi non mi raccapezzo più!
Kelly, tesora, ti lascio la Reventon e passo il testimonio, per il timone, altrimenti te ne vai
in balìa delle onde!!!!!!!!!!!![]()

Aaaaaaaa cercasi timoniere/a esperto per condurre la Reventon in acque sicure.io sono già impegnato![]()
speriam non sia bonacciase solo....si salpa Belpa?
se solo.........com'è il mare stasera?

. . . che preferisco il vento , va
se solo....si salpa Belpa?
se solo.........com'è il mare stasera?
'n se po'. . . c'ho la chiave al collo. . . . :ciglione. . .se solo ti ricordassi che te eri sulla mia -.-"
abbandonato dalle proprie brode pure -.-" tristezza
mi ritiro in cambusa. . . -.-"

'n sepoooooooooooooooò. . . . .se solo....capitano, raduna la ciurma...k07:
k07:
se solo.......riunione in cambusaaaaaa!!!!:hands13:![]()
'n se po'. . . c'ho la chiave al collo. . . . :ciglione. . .::

se solo....capitano, raduna la ciurma...k07:
k07:
se solo.......riunione in cambusaaaaaa!!!!:hands13:![]()