• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Se solo la sera veniste prima a cena :martello2 riuscirei a tenere ancora gli occhi aperti quando è ora di gozzovigliareee :ciglione:
Buongiorno a tutti :D
Vado a lavorare che tardissimo :Saluto:

Commelina

Master Florello
se solo ... questo post non stia diventando quasi un lavoro....... novanta messaggi da ieri sera.... ragazzi/e quanto chiacchierateeeeeeeee! ..... un paio non li ho capiti..... giuro che non sono passata (ancora) dalla cambusa..... erano proprio incomprensibili......
Aggiungo che qui ci si arruola direttamente...... ognuno per sè .... mica per raccomandazione neh!!!! :lol:
:lol::lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
se solo ... questo post non stia diventando quasi un lavoro....... novanta messaggi da ieri sera.... ragazzi/e quanto chiacchierateeeeeeeee! ..... un paio non li ho capiti..... giuro che non sono passata (ancora) dalla cambusa..... erano proprio incomprensibili......
Aggiungo che qui ci si arruola direttamente...... ognuno per sè .... mica per raccomandazione neh!!!! :lol:

mesa che la chiudo a chiave io sta cambusa:lol:

K

Kelly Genova

Guest
...se solo pensi che ieri sera io non ci sono quasi stata!!E non chiacchiero poco io......:lol::lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Se solo mi facessi più viva....
E' che mi perdo pagine e pagine e poi non mi raccapezzo più!
Kelly, tesora, ti lascio la Reventon e passo il testimonio, per il timone, altrimenti te ne vai
in balìa delle onde!!!!!!!!!!! :D

K

Kelly Genova

Guest
Se solo mi facessi più viva....
E' che mi perdo pagine e pagine e poi non mi raccapezzo più!
Kelly, tesora, ti lascio la Reventon e passo il testimonio, per il timone, altrimenti te ne vai
in balìa delle onde!!!!!!!!!!! :D
:cry::cry::mazza:Aaaaaaaa cercasi timoniere/a esperto per condurre la Reventon in acque sicure.
Offresi calore umano e ...rum!:eek:k07:
URGENTE!!!!Astenersi perditempo ed ...agenzie!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto