• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se solo riuscissi a liberarmi della colonia di processionarie che ha preso domicilio nella mia testolina....

Alex81

Master Florello
Seee via crucis!!!Blasfemo!! :martello2 Da me si chiama puttangiro.... :fischio:Eppoi sei così fuso,dopo,che non ti ricordi neanche che Federica è il tuo nostromo!!! :squint: Attento che te la frego:nella mia nave,come da Belpa,ci sono tutti i comfort,lavastoviglie,lavatrice.... :D Dell'asciugatrice facciamo a meno,con quest'arietta che sta gonfiando le vele.....Ora tu sarai in coma profondo:sleep2: invece che sul ponte a scrutare l'orizzonte....Bah che capitano!.......:sgrunt:

mo che famo, lo ammutinaimo, lo degradiamo....gli facciamo una flebo.....Alex81 che fai??!!:lol::storto:::::

capitani si nasce. . .non si diventa. . . :D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Se solo....capitani si nasce....bisogna anche esserci e non latitare...

se solo......ora sei a posto, finito il tour......capitano partiamooooo!!!!!

Ari68

Florello
Se solo ....qualcuno mi aiutasse a pelare le patate :D....ma quanto magna stà gente :D :muro:

@ per Kelly, sul pennone voglio la bandiera del mio capitano.....:eek:k07:

Federica

Master Florello
se solo.....Ari...su che nave sei...vieni sulla mia, :hands13::hands13:

se solo........pelo le patate con te, così poi ci alleniamo un po' correndo in coperta e poi :froggie_r:froggie_r

se solo.......tuffo....splashhh!!!:eek:k07::D:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Ecco un'altra cambusiera!!!:hands13: Ma allora stai sulla mia nave? Ricorda che ho gli elettrodomestici,Alex no.....:lingua:Ok per la bandiera,però sotto quella dei pirati.....:eek:k07:

Ari68

Florello
se solo.....Ari...su che nave sei...vieni sulla mia,

se solo........pelo le patate con te, così poi ci alleniamo un po' correndo in coperta e poi

se solo.......tuffo....splashhh!!!

Mica mi sono letta tutto il 3rd,se lo faccio ci rimetto l'arrosto :D....ditemi quante navi ci sono please:eek:k07:

di quelle ce n'è una sola e sta sul mio di pennone

:lol:,,,,cucciolo birichino :mazza:

....sulla tua nave ti mando la mia giurma....magnano e dormono fino a tardi...che stresssssssssss :eek:k07:

Ecco un'altra cambusiera!!! Ma allora stai sulla mia nave? Ricorda che ho gli elettrodomestici,Alex no.....Ok per la bandiera,però sotto quella dei pirati.....

Ma ce l'hai il televisore con il decoder e l'abbonamento a calcio premium sulla nave :confuso:....mo stasera gioca il mio ammmmmmmmmoreeeeeeeee :lol:

Se solo......mi decidessi di assumere un cuoco.....la mia vita sarebbe piu'....light???

corro in cucina ....:Saluto:

Ora ti cannono così impari ad andar per bordelli..... La bandiera che intende Ari non è la tua.....

Brava Kelly .....sempre a travisare questi uomini :mazza:

il SUO capitano è Del Piero!!!Capito ora?

se solo....non si chiamassero tutti Alex :lol: ma che è sto nome....un'epidemia

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Ma ce l'hai il televisore con il decoder e l'abbonamento a calcio premium sulla nave :confuso:....mo stasera gioca il mio ammmmmmmmmoreeeeeeeee :lol::lol:
Ho capito che se stai con me non ti potrò mai mettere di guardia,altrimenti quando ci sono le partite possono anche abbordarci urlando che te.......:martello2:lol::lol:

Federica

Master Florello
Se solo......Kelly ci sto io di guardia mentre guardate ALEX che gioca.....

se solo.........affare fatto, anche a me interessano gli elettrodomestici...mi serve un po' di tempo libero....

Se solo.....occhio all'arrostooooooo!!!!!!:eek::eek::lol:

Ari68

Florello

se solo.........affare fatto, anche a me interessano gli elettrodomestici...mi serve un po' di tempo libero....

Se solo capissi una cosa??? Ma Fede in che cacchio di nave sei tu??? Ne hai una tua,sei su quella di Alex o pensi di andare su quella di Kelly???:storto:

Se solo .....mamma mia che confusione.....sarà perchè ti amo???? :tupitupi::tupitupi::lol:

Se solo.....cuoce a fuoco lento :D:food:....l'arrosto ehhhhh!!!!

Se solo ....passo e chiudo....il baby della mia ciurma..... vuole la mamma pirata :lol:

K

Kelly Genova

Guest

se solo fossi juventina come lei,ma io sono genoana!!! :lol::lol:
Ma allora vieni con me?Sulla Reventon mi serve un nostromo tuttofare......:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
....se solo domani non fosse Pasqua potrei stare ancora a divertirmi con voi, :D invece mi tocca uscire a comprare.......:sgrunt: A stasera,se possibile......:eek:k07: :love_4: :love_4:

Federica

Master Florello
se olo....non fosse Pasqua domani....non avrei poco tempo

Se solo.....alla prossima PIRATI PER SEMPRE...ciao!!!

Se solo.....un occhio al mare....mi raccomando....si sa mai.....:eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto