• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antylopenera

Apprendista Florello
Se solo sapessi chi ha aperto la cambusa e, oltre al rum s'è preso pure la tequila...lo faccio spedire subito a Manila.....chi era di guardia????

Eheheheheheh....... avete :squint: notato che :rolleyes: NON mi sono arruolata.....?
:fischio: Di soppiatto entrai............!!!!!!!!! :lol:

:)martello:maledetta passione per gli alcoooooolici!!!!:martello:)

Alex81

Master Florello
se solo non avessi appena attirato un capitano nella mia trappola. . .ora c'è un capitano in meno (e un sub alterno in piu :D) attente capitanesse che i miei hibi si son raddoppiati :ciglione:

letizia66

Florello
Miiii la techila e il rum finiti sono? :martello2 proprio adesso che mi avevate convinto a dire si al rum? :confuso: asssssaaasssina mi chiamarono per questo e non posso espiare la mia pena affogandola nel rum :cry:
Se solo si riuscisse a capire quanto scarica la tensione caxxeggiare un pò
se solo ci si rendesse conto quanto è difficile strappare un sorriso in giornate cosi tristi
se solo vi rendereste conto di quanto bene ci riuscite.
:love_4: :Saluto:

Alex81

Master Florello
Miiii la techila e il rum finiti sono? :martello2 proprio adesso che mi avevate convinto a dire si al rum? :confuso: asssssaaasssina mi chiamarono per questo e non posso espiare la mia pena affogandola nel rum :cry:
Se solo si riuscisse a capire quanto scarica la tensione caxxeggiare un pò
se solo ci si rendesse conto quanto è difficile strappare un sorriso in giornate cosi tristi
se solo vi rendereste conto di quanto bene ci riuscite.
:love_4: :Saluto:

se solo una cosa che ce somiglia null'avessi percepita simile prima in una chat co' n'amica fin troppo scaltra :ciglione:

Alex81

Master Florello
se solo si capisse che qui siamo un po' tutti sbronzi ...:lol::lol::lol:...o forse s'è capito.:confuso:

io non so tu chi sia. . .ma il tuo nome è una garanzia ormai per la sacrosanta risata mia. . .
me fai morì. . .
se solo te scolassi meno botti me piaceresti ancor de piu :D

(e dietro la lavagna nun se tracanna come stai a fà te adesso .....che te vedo!) :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Attento Jack,ho ripreso il comando della mia nave :burningma e se mi umili ancora ti bombardo ad ibi e rum(se non se l'è scolato tutto carne in castigo.....:lol::lol: )

carne

Florello Senior
(e dietro la lavagna nun se tracanna come stai a fà te adesso .....che te vedo!) :ciglione:
se solo te scolassi meno botti me piaceresti ancor de piu

ma allora sei il mago zurlì che sta sempre qui e... per le botti...diamine...un po' di alcool ammazza le zanzare

Alex81

Master Florello
sarai sempre tu il mio capitano ad hibischia. . .che in quell'isola io ce vado tutte le sacrosante notti

se solo ce poteste venì tutti. . .belleebbrutte :lol:

e se solo potessi piacermi da solo per questo mio bellissimo pensiero (posso piacermi da solo?!?!? vi prego?!?!?!. . .per favore mi piacete per me, Pin anche tu. . .ne vojo almeno 10 :ciglione: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto