• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ma. . .rivedendo lo schema si potrebbe anche farlo solo per tutelarsi da chi i sentimenti degli altri non li sa rispettare :D
E già Alex mostrare i propri sentimenti significa scoprire il fianco ma tutto fila liscio ed è utile fino a che si tratta di una scelta, voluta e consapevole :eek:k07:

carne

Florello Senior
Domanda...perchè abbiamo paura a mostrare i nostri sentimenti? Basterebbe offrirli e se li accettano bene e si comincia qualcosa altrimenti ognuno per la sua strada...la paura invece sta nel timore del rifiuto che non lo si vorrebbe perchè dalla nostra parte è cominciato qualcosa che non vorremmo finisse.
Oddio che filosofia da strapazzo di primo mattino...ahahah

lalle

Florello
Se solo riusciussi a essere più distaccata
se solo riuscissi a non farmi prendere dalle angosce degli altri
se solo riuscissi a guardare negli occhi un bimbo senza sentirmene responsabile
se solo riuscissi a guardare negli occhi un cagnolino senza sentirmi stringere il cuore
o almeno
se solo riuscissi a non vergognarmi di mostrare i miei sentimenti

Grande Letizia! :love_4:

Alex81

Master Florello
metaforico un corno! ieri ho messo giu le rose nuove e mi ci sta grandinando sopra :cry:

MOD mi disp. . . :( . . .guarda che le rose son forti vedrai che belle fioriture :D
abbi sempre fede. . .
mazza però lì nel genovese ci saran dei meteoropatici perchè grandine ad aprile non mi pare sia comune (o sì?!)

Alex81

Master Florello
se solo fossi meno incongruente con PIN. . .sarei sicuramente molto meno incoerente di quanto si potrebbe pensare anche con gli altri :confuso: POSSO???????! :D

(merito una prefernza solo per il nome fatto :D:D:D)

yeye27

Master Florello
Se solo.....

:)Se solo avessi avuto i capelli color oro
Se solo avessi avuto la pelle di luna
Se solo avessi avuto gli occhi color giada
Se solo avessi avuto il seno a mongolfiera
Se solo avessi avuto il cecè alla brasiliana...
Se solo non fossi stata una ranocchia....avrei sposato il principe azzurro,sarei spaparanzata sui petali di rosa, nel giardino del re suocero, a prendere il sole.......se solo....
se solo,se solo.......ma perchè cavolo sta sempre tra i piedi sto Se solo?:martello2

:Saluto::flower::love_4:
yeye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto