• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se rinate di nuovo

casper69

Guru Giardinauta
Come vegetale: vorrei essere un innesto fra una Camelia una Gardenia e una Azalea (nelle mani di Piera però :martello2).

Animale: il mio cane.

Astratto: Un Angelo se tutti i miei cari fossero gli attuali...Vorrei proteggerli.

E basta!

Come vegetale: vorrei essere un innesto fra una Camelia una Gardenia e una Azalea (nelle mani di Piera però :martello2).

Animale: il mio cane.

Astratto: Un Angelo se tutti i miei cari fossero gli attuali...Vorrei proteggerli.

E basta!

si e se rinasci essenza ti metto in un vasetto e lo regalo alla tua adorabile, vicina la vecchietta....:lol::lol: lei ti curerà vedrai..........:lol::lol::Saluto:

bonsai d'aprile

Giardinauta
vorrei essere la tramontana o la bora.
ma anche provare ad essere il pianeta Terra. per sentire se i nostri piedi solleticano la Terra o se non si accorge neppure della nostra presenza

Masolino

Bannato
Se rinascessi ?
Vorrei essere un artista, procurare emozioni, sensazioni, riuscire a donare attimi di felicità.
Un musicista sicuramente, un direttore d'orchestra [ penso a W. Furtwangler, il mio mito ] o un violinista capace di offrire momenti di gioia con le proprie interpretazioni.

Datura rosa

Guru Master Florello
Con tutte le volte che ho chiamato idraulici ed elettricisti che mi hanno detto: vengo sabato prossimo e beato chi li ha visti se rinascessi vorrei rinascere idrauelettrimeccagommista!!!!

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DCome diceva Woody, se rinasco rinasco donna, e passerò tutto il tempo a toccarmi le tette!

:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci ho pensato, se dovessi rinascere un'altra volta vorrei essere Margherita Hack.

:DCome diceva Woody, se rinasco rinasco donna, e passerò tutto il tempo a toccarmi le tette!

:Saluto:

belle questa........:D

io, non se ma quando rinascerò, vorrei nascere contadino per due motivi il primo perchè starei sempre a contatto con ciò che mi piace anche per lavoro, il secondo è che almeno così sarò davero un buzzurro............:D:D

damy

Giardinauta Senior
belle questa........:D

io, non se ma quando rinascerò, vorrei nascere contadino per due motivi il primo perchè starei sempre a contatto con ciò che mi piace anche per lavoro, il secondo è che almeno così sarò davero un buzzurro............:D:D

contadino propietario o un contadinno che la vora per gli altri?

lalle

Florello
... io mi ritengo servita di questa esperienza in carne ed ossa e sinceramente, potendo scegliere, mi piacerebbe continuare ad essere ... ma solo spirito...
Questo non perchè io sia stata sfortunata ma solo perchè il corpo è un grosso limite e mettendo sul piatto della bilancia i piaceri e le limitazioni che comporta ... :rolleyes:

ginomurano

Giardinauta
:smok:Dato che l'avete lasciato libero voglio rinascere principe di montecarlo, così se avete bisogno potete sempre rivolgervi ad un amico.
P.s. La mattina quando vi alzate ricordate di prendere il caffè.:lol::lol::lol:

Alto