• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se rinate di nuovo

B

bianca62

Guest
Ahahahahahahahaahahh!!! :lol: :lol:

Nu, non mi dispiace...ti lascio l'onore :hehe:

Io voglio essere una stellina minuscola, ma persistente...la cometa si può vederla soltanto...uff non lo so...ma troppo poco eh...certo, però, è bella forte!:love:
e poi guida pure, io nemmeno so usare la macchina :fifone2: andrei sùbito fuori rotta :lol: :hehe:

Ti spiego perchè preferisco la cometa: mi piace indossare abiti da sera, quindi in lungo... e la cometa ha lo "strascico"!!!! :lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ti spiego perchè preferisco la cometa: mi piace indossare abiti da sera, quindi in lungo... e la cometa ha lo "strascico"!!!! :lol: :lol: :lol:

Ahahahahahahahh!!! :lol: :lol:

Bè...da stellina vanitosa che vuole splendere...ti dico che ti capisco bene :hehe: :hands13:

Io ho fatto un'aggiunta sopra, farei troppo caos, scombinerei il cielo e pure la storia, meglio rinunciare :lol:

P.S. Se rinasci cometa però...prometti di farti vedere più spesso, eh...:hehe:

B

bianca62

Guest
Va bene, cercherò di incrementare il guardaroba, non potrò indossare sempre lo stesso vestito... mi ci vuole una collezione stellare!!!:hehe:
Nel frattempo vado a cucinare e indosso la tutona... ci vediamo stanotte!!! :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
oh, quante opzioni ci sono?
1 mi piacerebbe essere un bel mobile solido, utile, che per generazioni e generazioni abita nella casa, di preferenza la cucina, in una casa di campagna... una madia ecco
2 la sabbia del deserto
3 un animale no, troppo poco rispettati, in generale. quindi un essere umano, ma di sesso maschile, pur con la coscienza di aver vissuto già in panni femminili

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi piacerebbe diventare

- un cantante heavy metal. Mi ci sento proprio:D!
- un vampiro: potrei vivere di notte come faccio di solito, senza problemi di sorta. Mi dispiacerebbe solo non poter più mangiare i fagiolini conditi con l'aglio:(. Ma non si può avere tutto....

pollice blu

Giardinauta Senior
Di solito ho una fantasia spiccata...ma preferisco andare sul sicuro:

tornerei a vivere come me stessa, magari con qualche intuizione in più, per evitare qualche errore grossolano che ho fatto.

yeye27

Master Florello
io non vorrei più rinascere

...:cry:non dire così...che la ziayeyebonsai vorrebbe darti ancora tanti abbraccioni!!:love::love_4::flower:

Una rondine...da bambina mio padre,mi chiamava "rondinella",sarà stato che avevo qualche attinenza!!!:)

E come seconda opzione,una lucertola...visto che starei sempre al sole!!!!:D
( ma starei lontano da Sevi:love_4:che "ci ha paiura"!!:lol:)

:Saluto::love_4:
yeye

eriqa

Florello
1. io vorrei essere come shakira avere la sua voce e far impazzire milioni di persone con le sue canzoni..
2. vorrei essere una donna che riesce a cambiare il mondo ma soprattutto le persone prima che si distrugga tutto
3. e come animale vorrei essere un coccodrillo del Nilo...

a ecco ora o capito nella prossima vita vuoi dire, bè oi sarò un sultano del brunei pieno de sordi...così faccio quello che me pare e piace...alla faccia de chi me vo male.....:lingua::lingua::lol:

dunque vediamo...:rolleyes: quando rinasco sarò il figlio del sultano dei brunei...si quello imbottito de miardi de miardi....:ciglione: già sto a fà la lista delle cose che me compro....:confuso: ma me basteranno le penne e i fogli pe scrive????:confuso::confuso: bè vado a mente è più capiente de tante altre :rolleyes:

io rinasco così come sonoooooooooooooooooooo
ma se devo cmabià vogllio esse solo un'aquila .....sopratutti.... fernet branca...anche perchè in questo modo volo alto e nessuno me r...... les pelotas:lol:

Alto