• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vestito.

Elyass86

Guru Giardinauta
Diamine, è a Pr davvero ci venite? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sai che ridere, ma ai matrimoni c'è anche la pat? ci bannerebbe da lì!

decky

Florello Senior
Diamine, è a Pr davvero ci venite? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sai che ridere, ma ai matrimoni c'è anche la pat? ci bannerebbe da lì!
Certo che veniamo ,tutti in cricca :D Pattola nin zo....ma mi sa di casinara altrochè :smok:
Per ora io vado a ninna :sleep2:
Notte :love_4:

yeye27

Master Florello
tierpixx-de-1146899203-82.jpg

O lui

Uuuuuuuuhhh!!,Che dolcissimo!!!!:love:

Ely ,perchè non vai come ti senti.???!!....
Comunque,puoi benissimo accostare il grigio e il blu...stanno bene insieme....ma quello che conta è la disinvoltura con cui porti l'insieme.
Qui i giovani vanno quasi tutti con i jeans,camicia e giacca e poi c'è sempre anche quello tutto tirato con il completo,o quello tutto Dolce&Gabbana da capo a piedi:eek: ....insomma ognuno ci va, vestendo come piu' si sente a suo agio...l'importante è che non si sia trasandati..quello mai.

Se con tuo cugino siete cresciuti assieme,mi sa che faresti bene a non mancare....a lui farà piacere che tu partecipi....a prescindere dal vestito.

Dai su che sarai un figurino!!!:hands13: :froggie_r
Bacccione di conforto:D :) :love_4:
ziabea:Saluto:

6

Ultima modifica:

Elyass86

Guru Giardinauta
Domani vado a tagliarmi i capelli e mi faccioil crestino, poi decido cosa si intona meglio, però ci vado, no doubt.
Bacciodolcissimo(speciale per ziabeamiasolomai)

yeye27

Master Florello
LinguaggioSeya.....

Domani vado a tagliarmi i capelli e mi faccioil crestino, poi decido cosa si intona meglio, però ci vado, no doubt.
Bacciodolcissimo(speciale per ziabeamiasolomai)

Blaviccimo!!!:love_4: ....
a me piacciono i capelli col crestino!!:)
Bacciodolciccimoricambiatommmmuuuaahh!!!!:love_4:
sssssiayeyè

(facci sapere è??)

Alto