B
bianca62
Guest
L'importante e' assicurarsi che non dorma la preda :fischio: caro Giuse'
in questo caso sono morti entrambi.....
http://it.youtube.com/watch?v=0NdKPKrEvq4&feature=related
L'importante e' assicurarsi che non dorma la preda :fischio: caro Giuse'
letargo di giorno .. feste di notte....
Chi dorme...non piglia pesci:storto:
Se potrei, non dormirei neppure la notte, è uno spreco della vita dormire, se pensiamo che viviamo (se siamo fortunati) una media di 80 anni, e 40....li consumiamo dormendo....a me, viene da piangere, è un grande spreco....meditate!!!!
Secondo me da giovani ci si deve godere la vita attimo X attimo. Tanto per domire poi quando saremo anziani abbiamo un sacco di tempo per dormire, prima di fare la lunga siestak07:
Secondo me da giovani ci si deve godere la vita attimo X attimo.
Per quanto mi piaccia tantissimo dormire, non ho mai pensato al letargo... come dice Ninfa, ho tante di quelle cose da fare che non mi basta il tempo in cui sto sveglia! :storto: Per cui mi sveglio presto (nei giorni lavorativi), vado a letto tardi, tranne alcuni giorni in cui ho bisogno di recuperare k07:... e di giorno sono uno zombie! :crazy:
e se ci fosse una tua seconda "te" che mentre fai la nanna ti sistema tutto ci andresti in letargo?????
Io non ci andrei lo stesso perchè non farebbe le cose come le voglio ioe mi toccherebbe rifarle....sono incontentabilee se ci fosse una tua seconda "te" che mentre fai la nanna ti sistema tutto ci andresti in letargo?????
Non insistete!!!!!!!!!!
Chi dorme.....non piglia pesciiiiiiiiiiiiii
Visto che il prender pesci è diventata per te quasi un'ossessione e non vorrei che ne conseguissero scompensi (cat::crazy::martello pericolosi, ti lascio tutta la mia ipotetica quota e faccio un abbonamento annuo al '' teatro Bianchini ''.
Buona ...balena
:Saluto::Saluto:
Finalmente una voce che si eleva.... buona stagione...
Meravigliosa invenzione il teatro, palcoscenico su cui si cimentano guitti, saltimbanchi, attori, comparse, ballerini, musicisti, cantanti... e poi il lavoro di autori, scenografi, costumisti, tecnici... per non dimenticare la figura fondamentale e preziosa del "gobbo" (che responsabilità, non distrarsi mai e suggerire al momento opportuno la battuta dimenticata all'artista di turno) molteplici artisti ed artigiani del settore.... tutti sinergici tra loro. Un micro-mega cosmo che risveglia le coscienze e che comunque vada, nel bene e nel male, lascia un segno indelebile della propria rappresentazione scenica.
La meravigliosa trasposizione del mondo.
Oserei dire un linguaggio per tutti, a tutti i livelli ....
:Saluto:
Non mi risulta che a Roma esista un ''Teatro Bianchini''.
Io mi riferivo al detto che un tempo si usava con i bambini :
'Ora te ne vai al teatro Bianchini tra lenzuola e cuscini', ossia un invito ad andarsene a letto a riposare anche il cervello.
Ma infatti caro Masolino... io ho fatto tutto quel giro di Peppe... per valorizzare la figura del Gobbo! Spesso dimenticato e di cui il pubblico spesso non si accorge. C'è ma non appare. Siccome la tua battuta era incompleta mi sono permessa di suggerire.... non trovi che stiamo facendo bene i teatranti su questo palcoscenico? :Saluto:
Visto che il prender pesci è diventata per te quasi un'ossessione e non vorrei che ne conseguissero scompensi (cat::crazy::martello pericolosi, ti lascio tutta la mia ipotetica quota e faccio un abbonamento annuo al '' teatro Bianchini ''.
Buona ...balena
Ma infatti caro Masolino... io ho fatto tutto quel giro di Peppe... per valorizzare la figura del Gobbo! Spesso dimenticato e di cui il pubblico spesso non si accorge. C'è ma non appare. Siccome la tua battuta era incompleta mi sono permessa di suggerire.... non trovi che stiamo facendo bene i teatranti su questo palcoscenico? :Saluto: