• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se potessi

seya

Master Florello
vorrei aprire un ristorante italiano a tokyo o kyoto. :)
passerei almeno 6 mesi in giappone.
con una casa con giardino zen :)

RosaeViola

Master Florello
Se potessi, vivrei per qualche anno nei più grandi alberghi del mondo.
Ma non quelli ultramoderni, bensì quelli storici.
In ogni dove, con uno stuolo di maggiordomi, di personale così ben curato da sembrare che provenga da altri mondi, ovviamente passati.
Cenare a lume di candela serviti da maggiordomi in livrea, con le posate d'argento, le porcellane di Limoges e i bicchieri in cristallo Baccarat.
Non camere ovviamente, ma suite da sogno, in cui perdersi per la bellezza e nell'immaginare chi le abbia abitate prima di me.

Se potessi noleggerei per me sola, l'Orient Express e con esso, vorrei arrivare fino in Russia o in Siberia.

A

ambapa

Guest
se potessi avere mille lire al mese roba dell'altro secolo...no centomila no...mille euro al mese che ce fai...duemila tremila quattromila cinquemila euri...no no ancora non bastano..ma quanti diamine bisognerebbe averne per cominciare a sognare? Lascio perde và...sono talmente imbrigliata dal mio maledetto raziocinio che non riesco a librarmi nell'aere...nemmeno in senso metaforico...altro che Daria con la sua paura di volare!

A

ambapa

Guest
Se potessi, vivrei per qualche anno nei più grandi alberghi del mondo.
Ma non quelli ultramoderni, bensì quelli storici.
In ogni dove, con uno stuolo di maggiordomi, di personale così ben curato da sembrare che provenga da altri mondi, ovviamente passati.
Cenare a lume di candela serviti da maggiordomi in livrea, con le posate d'argento, le porcellane di Limoges e i bicchieri in cristallo Baccarat.
Non camere ovviamente, ma suite da sogno, in cui perdersi per la bellezza e nell'immaginare chi le abbia abitate prima di me.

Se potessi noleggerei per me sola, l'Orient Express e con esso, vorrei arrivare fino in Russia o in Siberia.

Oh Ivanaaa...ma che te sei fumata? No, scherzo cara...sogna sogna sognetti belli...ninna oooh ninna oooh questa bimba a chi la doooo... :love_4:

spot

Maestro Giardinauta
Ah, bè...
dunque:
- se potessi, finirei la mia già bellissima casa.
- comprerei oggetti tipo quadri, tappeti, statue (ho lasciato gli occhi su di una testa di cavallo ad un mercatino...)
- farei montare, finalmente, il cancello elettrico (me sono proprio stufata....)
- comprerei una casa in campagna, la ristrutturerei e la destinerei a pensione per animali con annessa clinica veterinaria specializzata APERTA 24HH SU 24!!!
- comprerei un attico a parigi, uno a new york, uno a roma
- comprerei una casa con giardino (per avere i miei cani sempre con me) in Val Gardena, in sardegna, in toscana.
- mi metterei a produrre vino..... (per adesso lo bevo e basta...)
- farei un ospedale pubblico colorato, ospitale, arredato con cura, con lenzuola colorate e con un'ottima cucina
- farei una casa per anziani colorata, ospitale, arredata con cura, con lenzuola colorate, un immenso giardino e un'ottima cucina.
- viaggerei, ma non tanto, mi mancherebbe troppo la mia casa
e poi..... vestiti, scarpe, borse, cinture, profumi.....anche qualche macchina d'epoca
Potrei continuare per ore.
Devo ricordarmi di giocare l'enalotto....
-

daria

Master Florello
se potessi avere mille lire al mese roba dell'altro secolo...no centomila no...mille euro al mese che ce fai...duemila tremila quattromila cinquemila euri...no no ancora non bastano..ma quanti diamine bisognerebbe averne per cominciare a sognare? Lascio perde và...sono talmente imbrigliata dal mio maledetto raziocinio che non riesco a librarmi nell'aere...nemmeno in senso metaforico...altro che Daria con la sua paura di volare!

Ma allora!!! la smettiamo o no di sottovalutare il mio terrore???:martello2 :martello2
Insensibili..............Amby quoque tu?:D
Sai che anche io come te non riesco a .........librarmi:fifone2: non riesco...non so...non ie là fò

RosaeViola

Master Florello
Lascio perde và...sono talmente imbrigliata dal mio maledetto raziocinio che non riesco a librarmi nell'aere...nemmeno in senso metaforico...altro che Daria con la sua paura di volare!

Eddaiiii Ciiii!!!!!!!!!!
E provace no??? Sforzati, lasciati andare ad un volo pindarico!!!
Non sai che ebbrezza proveresti!!! :hands13: :hands13: :hands13:

celeste

Giardinauta Senior
già :)
li noleggio allora? :D
Seya - a meno che tu non abbia qualche problema fisico (se così fosse, ti prego perdonami e ignora tutto quel che scrivo) - i figli se li desideri levali dal libro dei sogni.
Non aspettare che ci siano tutte le condizioni giuste - che forse non ci saranno mai. Il tempo giusto è quello del desiderio.
Scordati il fidanza, la casa, il lavoro, i soldi, o qualsiasi altra cosa ti possa trattenere. Se desideri dei figli, semplicemente, falli. Tutto il resto può cambiare, i figli ti restano.
Perdonami l'intromissione.
:love_4: :love_4:

seya

Master Florello
ho un problema fisico: il mio fidanza :)
muahahahah
echeteridiseya?

no, ce li lascio nel mio libro dei sogni.
perchè credo che non ne avrò mai.

ok.
andrò alla banca del seme allora.
giusto.
farò così.
grasssssieCeleste

schersssso.
baccccio.
grazie :)

M

Mary74

Guest
Se potessi....
........prenderei il primo aereo per andarmene in una di quelle spiagge con la sabbia finissima , bianca..le palme ....e mi metterei con le zizze al vento sdraiata a prendermi il sole senza pensare a nulla.
Non sogno una bella casa ..voglio vivere in hotel,in una suite servita e riverita , con lenzuola pulite tutti i giorni,idromassaggio e colazione a letto.
Ovviamente porterei il boy con me

Poi vorrei tanti soldini solo per mandare a quel paese 4 clienti spocchiosi.

A

ambapa

Guest
Dai! Sforzatevi un pochino...Sono sicura che possiate sognare anche più in grande di così! :)
Evvabbè mi libro..rullio di motori..l'aereo è sulla pista...
1) Mega villone con megaparco, piscina termale al chiuso e all'aperto, sauna, palestra (non la userei manco morta ma..fa chic), piccolo cinema privato, mega biblioteca in continuo accrescimento ( da donare ad una struttura pubblica dopo la mia dipartita...che avverrà sicuramente dopo i 120). In tutto accudita da personale simpatico e fidato che pagherei più che degnamente per acquietare i miei sensi di colpa da ex proletaria.
Il progetto lo affiderei ad un architetto fichetto di grido, figlietto di paparino, di quelli sotuttoio che si tronfiano col feng shui, sushi e cacchiate del genere (hiiiihiii piccola soddisfazione professionale...che goduria...naturalmente l'ultima parola sarà sempre la mia e lo farei crogiuolare nel suo brodo fino allo sfinimento prima di sganciare un euro :D)
2) Affittare la mia casa attuale ad una famiglia rigorosamente maleducata, numerosa e rumorosissima...gentile omaggio alla mia odiosa vicina sottostante :burningma
3) Accompagnare il maritozzo ed assistere alla deliziosa scena in cui manda aff***lo quegli idioti dei suoi datori di lavoro...qualche soddisfazione se la merita pure lui...poro ciccio!:lingua:
4) Regalare una vecchiaia finalmente agiata e serena ai miei genitori. Però lo so che l'unica cosa che li interessa è vedere i figli sistemati e felici quindi prima mi tocca rendere ricco anche mio fratello...e sia!
5) Viaggiare in lungo e in largo, dal polo nord alla Patagonia, su comodi aerei o su comodi treni, facendo continue tappe perchè i viaggi troppo lunghi mi snervano. Tutti i comfort vagheggiati da Rosaeviola li voglio anch'io!
6) Comprarmi una rete televisiva a copertura nazionale e dire e far dire un sacco di belle cosette!
Come vado?

daria

Master Florello
Dariuccia che ne diresti di un "professionista" modello RichardGereAmericanGigolò che ti intrattiene piacevolmente durante il volo? Può andare?

Bè se è per una buona causa (la mia)........potrei anche sacrificarmi...purchè sia chiaro che di sacrificio si tratta:cool2: e che gli scopi sono nobili:ciglione: :D

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: ....se potessi....comprerei una bellissima barca a vela e con l'uomo della mia vita solcherei tutti i mari alla scoperta di ogni piccolo luogo nascosto....andrei in Polinesia per esplorare ogni piccola isola
Se potessi...mi piacerebbe avere una casetta con vista sul mare ed un terrazzo e un giardino pieno di fiori e piante ....
Se potessi trasformerei il mio pollice nero in pollice verde:D :D così non vi tedierei più con le mie continue domande:D :D
Se potessi organizzerei una mega super festa per tutti noi in un borgo medievale dove potervi incontrare e vivere delle belle giornate insieme ...(il viaggio di andata e ritorno è a mio carico)
Se potessi....vorrei poter parlare tutte le lingue del mondo....
Se potessi....beh...qualche sogno è sempre meglio lasciarlo per non smettere mai di desiderare.....:love_4:

C

cerchina

Guest
Si Antonella parlare e leggere tutte le lingue del mondo:flower: :flower:

Se potessi regalerei uno o più Stenwey gran coda a mio marito e nelle mie case avrebbe una sala prove che possa contenere un'intera orchestra, ed anche uno studio di registrazione con i migliori tecnici del suono del mondo.

E poi risolverei i problemi economici di uno (o più) dei miei fratelli e regalerei a mia madre un'azienda telefonica così potrebbe telefonare (cosa che adora) quanto vuole senza il patema della bolletta.:eek:k07: :eek:k07:

Alto