• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vestito.

Elyass86

Guru Giardinauta
Deck ci sarebbe la scusa dello studio, ma poi vallo a dire alla coscienza che non sei andato al matrimonio di tuo cugino, siam cresciuti insieme. So che ci tiene.

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
a me il cappotto piace solo portato da latri ;)

Se ti può consolare pensa che, in fin dei conti, tra una cosa e l'altra (macchina, cerimonia, ristorante) il cappotto si porta poco. Se poi sei caloroso lo puoi tenere sotto al braccio: da una parte cel'hai (quindi non ti possono guardar storto) dall'altra non ti "costringe"

Buon matrimonio
Anitka

V

veleno65

Guest
non credo che possa mai andare di moda ely...comunque vai e fregatene di cosa porti addosso cribbio!! poi al pranzo il cappotto vola via, la giacca pure e tanti saluti al completino

decky

Florello Senior
Deck ci sarebbe la scusa dello studio, ma poi vallo a dire alla coscienza che non sei andato al matrimonio di tuo cugino, siam cresciuti insieme. So che ci tiene.
Guarda non sono andata ai matrimoni dei miei cugini (e con uno ho abitato parecchi anni) ....non vado ai funerali....e la mia coscienza non fa una piega.
L'unico matrimonio che mi spiace aver perso (anche) per una cavolata analoga alla tua è stato quello di un caro amico.
Ma essendo amico ha capito :)

Kookaburra

Giardinauta Senior
Sarai sempre il loro nipotone preferito.... i parenti parlano e parlano, ma se non ci vai magari si offendono o si dispiacciono di più.
Vai e stendili tutti... vestito come puoi.
Mah, poi... delle volte quando tutti se ne vanno da casa a matrimoni & co... e io ci resto... sono le poche volte che la casa è libera....:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
E' proprio questo il problema, la trovo una costrizione enorme, è come avere un paio di mutande troppo strette, scusate la finezza, ma impazzisco.
Ci sono poche cose che mi infastidiscono come stare con un vestito che non mi aggrada.Ma già mi guarderanno strano tutti perchè non ho la cravatta, poi noteranno la camicia fuori dai panta esarà il panico. Se vado coi jeans mi svengono...
nguè..

Al mio matrimonio uno dei testimoni era come te e venne in jeans....ce lo aveva chiesto ma noi fummo ben felici che si sentisse a suo agio...ed era mooooooooolti anni fa! Nessuno ci fece caso.
Possibile che ci si "scandalizzi" ancora? Sei sicuro che non tu non ti stia facendo paranoie inutili? Scusa.....non ti conosco abbastanza e, se la ritieni una domanda idiota....dillo pure tranquillamente!

Cmq.....approvo sempre la voce fuori dal coro....sei certo che a tuo cugino interessi come sei vestito? :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Cara Sevis,non so spiegarlo, la famiglia è un pò all'antika:)D)pur non essendo bigotta, ma sono certo che ci tengano.
Però non hanno osato chiederlo espressamente.
L'altro cugino, quelo delle ciabatte aveva scritto espressamente,al ricevimento è gradito il completo da sera, o roba del genere.E lì mi sono infuriato, e ci sono andato ol completo da sera, con sotto le ciabatte,Scusa, gli ho detto, ma non diceva nulla sulle calzature e non ho saputo decidere....

Voglio dire, fin quando è una mia scelta...

Sevi

Fiorin Florello
Cara Sevis,non so spiegarlo, la famiglia è un pò all'antika:)D)pur non essendo bigotta, ma sono certo che ci tengano.
Però non hanno osato chiederlo espressamente.
L'altro cugino, quelo delle ciabatte aveva scritto espressamente,al ricevimento è gradito il completo da sera, o roba del genere.E lì mi sono infuriato, e ci sono andato ol completo da sera, con sotto le ciabatte,Scusa, gli ho detto, ma non diceva nulla sulle calzature e non ho saputo decidere....

Voglio dire, fin quando è una mia scelta...

60.gif
:love_4:

Alto