così peloso??? mmmmmmmmmmmmmm poca fortuna con le donne,ely
Sei in gabbia come lui se non vai per il vestito!! Ely!!!!
Guarda non sono andata ai matrimoni dei miei cugini (e con uno ho abitato parecchi anni) ....non vado ai funerali....e la mia coscienza non fa una piega.Deck ci sarebbe la scusa dello studio, ma poi vallo a dire alla coscienza che non sei andato al matrimonio di tuo cugino, siam cresciuti insieme. So che ci tiene.
uh mamma quello con il pellicciotto sulla schiena?Dici, ultimamente sebra vada di moda l'uomo orso....
Se poi sei caloroso
E' proprio questo il problema, la trovo una costrizione enorme, è come avere un paio di mutande troppo strette, scusate la finezza, ma impazzisco.
Ci sono poche cose che mi infastidiscono come stare con un vestito che non mi aggrada.Ma già mi guarderanno strano tutti perchè non ho la cravatta, poi noteranno la camicia fuori dai panta esarà il panico. Se vado coi jeans mi svengono...
nguè..
uh mamma quello con il pellicciotto sulla schiena?
ahhhhh non parlavi di schiena :ciglione: dai che ci bannano insieme :cool2:Schiena ? E chi ha parlato di schiena?:ciglione: :ciglione:
Se non mi bannano stasera.....
e allora vacci nudo,così fai contenti tutti
Vero...al massimo ci cancellano i messaggiFronte comune,m non possono bannarci tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi sembra di essere al partito
Cara Sevis,non so spiegarlo, la famiglia è un pò all'antikaD)pur non essendo bigotta, ma sono certo che ci tengano.
Però non hanno osato chiederlo espressamente.
L'altro cugino, quelo delle ciabatte aveva scritto espressamente,al ricevimento è gradito il completo da sera, o roba del genere.E lì mi sono infuriato, e ci sono andato ol completo da sera, con sotto le ciabatte,Scusa, gli ho detto, ma non diceva nulla sulle calzature e non ho saputo decidere....
Voglio dire, fin quando è una mia scelta...