• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vestito.

Starla

Giardinauta Senior
ely perchè non ti metti il vestito 2 secondi..... e ci posti la foto??????????????
e'nfatti!!!

Aho se mi sposo io voglio tutti in abito gallo-celtico.
44.gif
Quindi preparatevi per tempo...
95.gif

nicola71

Guru Giardinauta
daccordissimo con decky,un bel jeens, camicietta ecc,del resto è un matrimonio,dove due persone si stanno rovinando con le propie mani:D :D (si scherza):)rolleyes: forse no,è vero),quindi non è una sfilata.Io me ne frego dei commenti degli altri,al matrimonio di mia sorella sono andato vestito normalissimo come tutti i giorni,l'importante è chi indossa i vestiti e come vengono indossati,poi chi mi giudica,che vada a quel paese.Nemmeno quando mi sposo(non mi sposo)sarò troppo elegante,non ce la faccio propio a mettermi la giacca,mi sento in gabbia:Saluto:

Alto