• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se nel 2007 potessi...

Sevi

Fiorin Florello
Io ho un desiderio grandissssssimo....che domani deve realizzarsi per forza, sennò saranno guai....ma rientra ancora nel 2006, mi spiace....però avrebbe conseguenze quasi disastrose nel 2007...ora non riesco a pensare a nient'altro...
se voglio passare un ultimo dell'anno appena decente deve avverarsi assolutamente...:storto:
altrimenti non mi resterà che.....piangere, accidenti!:cry: :martello2 :confuso: :burningma :eek:

Queste sono tutte le faccine che mi rappresentano in questo momento...
Un bacio x voi ci sta sempre...:love_4:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
LA SALUTE DEI MIEI CARI....
E CHE NESSUNO SOFFRISSE PER LA FAME E IL FREDDO....

FORZA CLO'!:love_4:
:love_4:
:Saluto:
yeye

Upendo

Giardinauta
risolvere finalmente un dannato problemino e ritrovare il sorriso.....ho detto niente vero? :D :azz:

Ciao Clo... anche io devo assolutamente risolvere un dannato problemino!! Altrimenti non riuscirò mai a realizzare il mio desiderio più grande in questo momento: Upemamma!! :love: :)

Facciamoci forza a vicenda... sono sicura che ce la faremo... ma il sorriso, quello teniamolo sempre a portata di mano, perchè il buon umore aiuta sempre ad affrontare le difficoltà!

:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Che bello leggere di voi che volete diventare mamme....
io, per ora, potrei avere il problema opposto...non so cosa pensare...mi dispiace...
ecco...l'ho buttata lì...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Crica, peccato che Fagio sia fuori....
da tifosissimo interista qual è...glielo avrei fatto leggere di sicuro...
e di sicuro ti avrebbe battuto un "5" virtuale.....

Dai...che forse quest'anno ce la fate!

seya

Master Florello
Upemamma vedrai che ce la faaaaaaaaaaaaaaai :) :) :)

a me manca la materia prima.
il mio fidanza non mi vuole.
ahimè.
che si fa?

mi darò all'ippica...

Clorophilla

Florello
Ciao Clo... anche io devo assolutamente risolvere un dannato problemino!! Altrimenti non riuscirò mai a realizzare il mio desiderio più grande in questo momento: Upemamma!! :love: :)

Facciamoci forza a vicenda... sono sicura che ce la faremo... ma il sorriso, quello teniamolo sempre a portata di mano, perchè il buon umore aiuta sempre ad affrontare le difficoltà!

:love_4: :love_4:
te lo auguro con tutto il cuore, fatalità anche io avrei questo desiderio....solo che se non mi sbrigo invece di essere clomamma :love: diventerò clononna....dei figli degli altri però :storto: :)

auguri infiniti :flower: :flower:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Il mio desiderio lo realizzeranno sicuramente. L'inizio dei lavori per il canile nuovo,avremo una struttura piu spaziosa ed efficiente,per quelle bestioline che amo come dei figli.

Per il resto sono già a posto,non posso lamentarmi, in famiglia generalmente stiamo tutti bene, ho la fortuna di avere dei genitori che mi amano,un tetto sulla testa e una vita davanti a me...cosa si puo desiderare di piu?

Upendo

Giardinauta
Upemamma vedrai che ce la faaaaaaaaaaaaaaai :) :) :)

a me manca la materia prima.
il mio fidanza non mi vuole.
ahimè.
che si fa?

mi darò all'ippica...

Ahi ahi ahi ahi ahi... già ... è meglio che prima risolvi questa "piccola" faccenduola! E' meglio che il bebe' abbia una mamma e un papà che gli vogliono bene, ma che se ne vogliono anche tra di loro!

Mi dispiace Seya... in bocca al lupo e tanti tanti auguri che tutto si risolva e che tu possa avere la gioia e la serenità affettiva che desideri.

:love_4: :love_4: :love_4:

H

hakuna__matata

Guest
Il mio desiderio per il 2007.......considerato che la salute dei miei cari è una costante, non la metterei come desiderio per l'anno nuovo

il principale è avere un'ulteriore entrata economica, che vale a dire trovare un lavoro, magari riuscendo a conciliarlo con il bimbo.....in pratica un lavoro da fare a casa.....

Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
per Hakuna,
credo ci siano due aree nelle quali potresti trovare lavoro:
lavoro al telefono, tipo call center da casa tua.
interviste telefoniche da casa tua.

Per la prima non ho idea come potresti fare.
Per la seconda devi prendere i numeri del telefono degli Istituti o Società di Ricerca dalle Pagine Gialle e proporti. Auguri.

Alto