• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

modificando la firma.....ho creato un nuovo album

S

SecoB

Guest
mamma mia !!!

COMPLIMENTISSIMI !!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
che fiori e che rose !!! bravo !!!

L

Lalina88

Guest
wow! che super bellissimi fiori! quelli azzuri li adoro e anche il fore arancione è stupendo (non so se è una rosa)...il callistenum non l'avevo mai visto nè sentito, però è bellissimo!!!
che voglia d'estate....

A

ambapa

Guest
Creando un nuovo album da aggiungere alla firma, ho riguardato tutte le immagini riprese nella passata stagione.
Lavoro lungo e noioso, ma molto utile per capire a fondo il nuovo progetto di terrazza 2007!
Acciderbola che lavoro minuzioso di archiviazione ordinata che hai fatto! Ho colto l'occasione per riguardarmi le tue foto...gli occhi ne hanno tratto giovamento. In particolare mi sono grandemente deliziata di queste:
IMG_0643.jpg

e questa
IMG_0883.jpg

IMG_0155.jpg
IMG_0673.jpg
IMG_0571.jpg
IMG_0714.jpg

:hands13::hands13::hands13::hands13:

C

cerchina

Guest
beh Roberto non è che ci fossero dubbi sul fatto che il tuo terrazzo è magnifico!!! i complimenti bisogna proprio farteli sempre:hands13: :hands13:

simonetta66

Giardinauta Senior
Posso farti una domanda roberto??? Nella foto dove c'è il rampicante bianco (gelsomino falso o vero??) e l'ortensia, non riesco a vedere come sono sistemati i vasi.
Sei riuscito a metterli tutti nello stesso vaso (????) oppure sono divisi??
Mi piace un sacco come accostamento.

Grazie mille.

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Cerchina, ho proprio bisogno di incoraggiamento, sto passando un periodo di super pigrizia, poi non sono ancora in perfetta forma.
La spalla operata mi dà dolore, si sono create aderenze. Così ha detto il mio primario che mi ha operato, devo aspettare almeno un anno per intervento di sbrigliamento.:storto:

cremo, è vite americana in autunno si incendia di rosso.

simonetta66, è "falso gelsomino detto anche rynco":D , ogni pianta ha il suo vaso, il rynco è in tre vasi, l'ortensia con altre piante è solleva su mattoni ed asse di legno. Poi vaso piccolo scherma vaso grande.....

Comunque grazie ha tutti, per quest'anno ho in testa cose nuove, spero mi arrivi la forza per realizzarle.......non posso mollare....altrimenti come posso inviarvi nuove foto?:love_4:

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie Roberto, il tuo terrazzo è veramente splendido. Copierò spudoratamente il sistema di assi e mattoni, eproprio una bellissima e originalissima idea ;-)

C

cerchina

Guest
La spalla operata mi dà dolore, si sono create aderenze.

acc..Roberto, certo che non è facile tirare su e giù vasi con il braccio fuori uso.:mad:
Spero che tu ti rimetta in fretta, auguri.
Non sai quanto mi piace il tuo plumbago con l'opuntia è TROPPO bello:flower: :flower:

Alto