Bè crica...tu però esageri con le richieste...questa è bella tosta neh!
Bacione :love_4: for you
bacione :love_4: for Elisa
ciao Sevis sono subito corso a controllare il tuo desiderio precedente ( svanito ? ): ma era bellissimoA poco a poco la testa si sta "sgombrando" e cambio il mio desiderio...si può?
Così desidero che, nella mia famiglia, tutto possa restare così com'è....
Il mondo intorno, quello, deve cambiare proprio tutto....
ciao Sevis sono subito corso a controllare il tuo desiderio precedente ( svanito ? ): ma era bellissimo
Ma è bellissima col tuo permesso la uso come nuova firma del 2007, mi sembra beneaugurantePreferisco il secondo, caro xst...va bene qualche scossone ogni tanto, ma sarebbe stato veramente troppo....
Ciao, amico mio, goditi questi giorni di euforia e trova quel che cerchi...
anzi no, non trovarlo, giusto? Mi piace questa frase...ho detto anch'io una cosa simile, sai, tra le righe di un rimare bambinesco....
tocco il cielo con un dito
se risposte non ne ho
perchè allora vorrà dire
che io sempre cercherò...
:love_4: :love_4: :love_4:
Sì mi ricordo di averla letta Sevis corro a rileggerla chissà potrei scoprirci altre affinità, altre cose che non so:love_4: se ci trovo qualcosa di questo mio mood ti avvisoMe lo sono ricordata forse perchè è così simile al mio, di pensiero e di desiderio
Mi fa piacere che lo usi come firma beneaugurante...
per quanto riguarda il rimare bambinesco....non si riferisce al tempo in cui l'ho scritto....ma al rimare in sè...che si porta dentro sempre un po' della mia incoscienza di bambina...però lo trovo così divertente...
Infatti la frase è parte di una filastrocca de "ecco le cose che piacciono a me"...nel topic di Elyass...
malgrado sia da un bel po' adulta...i 15 anni si fanno sentire, sai com'è...
Ciao xst...un bacio grande:love_4:
allora...vediamo cosa abbiamo da "suggerire"D ), cara Sevis
da noi nuovi di zecca, che non facciamo mai desideri spicci:flower:
avevo letto la short version delle cose tue ma mi ero perso quelle rime dedicate a ognuno di noi e allora ecco:
le conosci lo stesso e armata di nulla l'hai collegato con quella che è molto più che una possibilità:hands13: :love_4:
quello che abbiamo da dire è già un modo di essere
peccato che già in qualche modo mi conoscessi e mi inquadrassi, avrei gradito delle rime libere e astratte come queste:love_4:
...Amo la punteggiatura...e ho preso 'sto maledetto vizio dei puntini...non riesco a liberarmene...amo le sospensioni...fanno capire meglio, credo, quel che sento...:martello2 :martello2 :martello2
Magari potessi essere assunta!
Questo il mio desiserio più grande dopo 5 anni che lavoro sempre per la solita azienda!
...ma scusa... ma non abbiamo appena iniziato la dieta?!?!? :confuso:dando per scontato che desidero salute e cibo per tutti