• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se nel 2007 potessi...

Sevi

Fiorin Florello
A poco a poco la testa si sta "sgombrando" e cambio il mio desiderio...si può?
Così desidero che, nella mia famiglia, tutto possa restare così com'è....
Il mondo intorno, quello, deve cambiare proprio tutto....

xst84

Giardinauta Senior
:eek: :D
A poco a poco la testa si sta "sgombrando" e cambio il mio desiderio...si può?
Così desidero che, nella mia famiglia, tutto possa restare così com'è....
Il mondo intorno, quello, deve cambiare proprio tutto....
ciao Sevis sono subito corso a controllare il tuo desiderio precedente ( svanito ? ): ma era bellissimo

Sevi

Fiorin Florello
Crica, l'importante è crederci, che ne dici? :lol: :lol:
Il maritozzo interista si è pure comprato sciarpa e cuffia interiste!:martello2

Mi sta dando un messaggio...."sono altri a dover avere scrupoli, non certo l'Inter...godiamoci questo momento, è troppo importante, stiamo battendo tutti i record e la squadra è veramente forte!"

Ha sottolineato..."non perchè manchi la Juve..."...
:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
:eek: :D
ciao Sevis sono subito corso a controllare il tuo desiderio precedente ( svanito ? ): ma era bellissimo

Preferisco il secondo, caro xst...va bene qualche scossone ogni tanto, ma sarebbe stato veramente troppo....

Ciao, amico mio, goditi questi giorni di euforia e trova quel che cerchi...
anzi no, non trovarlo, giusto? Mi piace questa frase...ho detto anch'io una cosa simile, sai, tra le righe di un rimare bambinesco....

tocco il cielo con un dito
se risposte non ne ho
perchè allora vorrà dire
che io sempre cercherò...

:love_4: :love_4: :love_4:

pieracd

Guru Giardinauta
la salute della mia famiglia e die miei cari è assolutamente la prima cosa, e potrebbe essere anche l'unica! mi basta di sicuro.
Poi se proprio vogliamo continuare: vorrei che.......... vorrei che........ boh, al momento non mi viene in mente niente! ah sì, vorrei che mio marito guadagnasse abbastanza da mantenermi a casa, per godermi i miei figli, così forse la sera ci sarebbe più pace in casa, ma non credo che possa avverarsi :D

xst84

Giardinauta Senior
Preferisco il secondo, caro xst...va bene qualche scossone ogni tanto, ma sarebbe stato veramente troppo....

Ciao, amico mio, goditi questi giorni di euforia e trova quel che cerchi...
anzi no, non trovarlo, giusto? Mi piace questa frase...ho detto anch'io una cosa simile, sai, tra le righe di un rimare bambinesco....

tocco il cielo con un dito
se risposte non ne ho
perchè allora vorrà dire
che io sempre cercherò...

:love_4: :love_4: :love_4:
Ma è bellissima:love: col tuo permesso la uso come nuova firma del 2007, mi sembra beneaugurante:)
ma com'è che te ne ricordi, da quando un mio desiderio interessa qualcuno ?:rolleyes::) e poi come il tuo carissimo rhyming anch'io avrei voluto esprimerlo da bambino, ma sai com'è sono un po', come dire.. ehm, ripetente:ros: :martello: :D

Sevi

Fiorin Florello
Me lo sono ricordata forse perchè è così simile al mio, di pensiero e di desiderio
Mi fa piacere che lo usi come firma beneaugurante...
per quanto riguarda il rimare bambinesco....non si riferisce al tempo in cui l'ho scritto....ma al rimare in sè...che si porta dentro sempre un po' della mia incoscienza di bambina...però lo trovo così divertente...
Infatti la frase è parte di una filastrocca de "ecco le cose che piacciono a me"...nel topic di Elyass...
malgrado sia da un bel po' adulta...i 15 anni si fanno sentire, sai com'è...:lol:

Ciao xst...un bacio grande:love_4:

xst84

Giardinauta Senior
Me lo sono ricordata forse perchè è così simile al mio, di pensiero e di desiderio
Mi fa piacere che lo usi come firma beneaugurante...
per quanto riguarda il rimare bambinesco....non si riferisce al tempo in cui l'ho scritto....ma al rimare in sè...che si porta dentro sempre un po' della mia incoscienza di bambina...però lo trovo così divertente...
Infatti la frase è parte di una filastrocca de "ecco le cose che piacciono a me"...nel topic di Elyass...
malgrado sia da un bel po' adulta...i 15 anni si fanno sentire, sai com'è...:lol:

Ciao xst...un bacio grande:love_4:
Sì mi ricordo di averla letta Sevis corro a rileggerla chissà potrei scoprirci altre affinità, altre cose che non so:love_4: se ci trovo qualcosa di questo mio mood ti avviso:)
e così l'hai composta per quel topic:hands13: che bei desideri istantanei:hands13:

C

chiara.c

Guest
Magari potessi essere assunta!
Questo il mio desiserio più grande dopo 5 anni che lavoro sempre per la solita azienda! La jella però mi perseguita: uno dei soci si mette in proprio quindi mi sa che seguendolo, anche per quest'anno...l'assunzione me la sono giocata!
Un saluto a tutti!
Chiara

xst84

Giardinauta Senior
mi hai dato tanto

allora...vediamo cosa abbiamo da "suggerire":)D ), cara Sevis
da noi nuovi di zecca, che non facciamo mai desideri spicci:flower:
avevo letto la short version delle cose tue ma mi ero perso quelle rime dedicate a ognuno di noi e allora ecco:

Pinuccia e Celeste non so bene come sono
ma simpatiche le trovo..
così spero di approfondire
durante l'anno nuovo

le conosci lo stesso e armata di nulla l'hai collegato con quella che è molto più che una possibilità:hands13: :love_4:
quello che abbiamo da dire è già un modo di essere
peccato che già in qualche modo mi conoscessi e mi inquadrassi, avrei gradito delle rime libere e astratte come queste:love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Bello, molto bello vedere quanti di voi vorrebbero avere nel loro prossimo futuro un bel bebè!!! E' un augurio che spero si avveri per tutti coloro che lo desiderano! La scelta consapevole di un figlio è una cosa che non ha uguali!
Per l'anno nuovo io chiederei solo un po' di tranquillità, lo scorso anno la stanchezza l'ho sentita soprattutto di testa, vorrei riuscire ad ascoltare di più i miei desideri e non essere sempre quella che corre a destra e sinistra e dice sempre di sì a tutti! Cielo come mollerei volentieri il lavoro in ufficio! In questi giorni che sono a casa in ferie mi rendo conto che la tranquillità che c'è non ha prezzo, nonostante i problemi ci siano (vedi la malattia di mia suocera) faccio le cose con un ritmo così rallentato che non mi sembra vero! Vabbè, chiedo troppo, chiudo qui, un saluto a tutti!

Sevi

Fiorin Florello
allora...vediamo cosa abbiamo da "suggerire":)D ), cara Sevis
da noi nuovi di zecca, che non facciamo mai desideri spicci:flower:
avevo letto la short version delle cose tue ma mi ero perso quelle rime dedicate a ognuno di noi e allora ecco:

le conosci lo stesso e armata di nulla l'hai collegato con quella che è molto più che una possibilità:hands13: :love_4:
quello che abbiamo da dire è già un modo di essere
peccato che già in qualche modo mi conoscessi e mi inquadrassi, avrei gradito delle rime libere e astratte come queste:love_4:

Eh no, caro amico, non è proprio esatto quel che dici....
lo zoom fa ancora fatica ad arrivare a inquadrarti bene...e la foto non è ancora chiara, purtroppo...ma è bello così...forse...

Mister X l'enigmista ti ho definito...sbagliando termine...almeno se non sei un appassionato come me di ricerche di parole crociate, vedi sempre alle ricerche si va a finire...ma la rima era d'obbligo e la parola "enigmatico" non si addiceva al testo...e poi credo ci siano tanti altri aggettivi da aggiungere alla lista

Ho notato il tuo sforzo o crescita o semplice naturale cambiamento nel tuo modo di esprimerti...e mi è molto gradito...
Pur mantenendo l'alone di mistero che ti caratterizza ti avvicini a noi e questo è fatalmente importante se ti destini alla conoscenza...
Amo la punteggiatura...e ho preso 'sto maledetto vizio dei puntini...non riesco a liberarmene...amo le sospensioni...fanno capire meglio, credo, quel che sento...:martello2 :martello2 :martello2

A

ambapa

Guest
...Amo la punteggiatura...e ho preso 'sto maledetto vizio dei puntini...non riesco a liberarmene...amo le sospensioni...fanno capire meglio, credo, quel che sento...:martello2 :martello2 :martello2

Anch'io sevis sono stata colta da tempo da puntinite acuta. Don't warry..non è grave.
Ritornando in tema vorrei esprimere anch'io il mio se potessi...sacrifico ogni desiderata di carattere personale al sogno, a quanto pare irrealizzabile, di avere un governo decente, che affronti finalmente con coraggio le questioni serie. L'ho sparata grossa eh? Vabbè ci ho provato.

Asclepias

Giardinauta Senior
Un solo desiderio: la serenità.
Ma per raggiungere tale stato, sono necessari: la salute, la pace, il lavoro.
E quindi: la salute per me (che comincio ad avere molte paure!) mio figlio e mia moglie, ma anche per i parenti, gli amici e quanti conosco e con cui c'è un feeling di simpatia; la pace per tutti e con tutti, soprattutto con il mio condominio e con degli stretti parenti serpenti; il lavoro per mio figlio che all'inizio delle prime attività ha forti scoraggiamenti; il lavoro anche per me e mia moglie che, seppur da pensionati, abbiamo bisogno di continuare a "vivere" dinamicamente; la forza e la disponibilità ad occuparmi ancora per molto del mio giardino e di godere di quanto sa offrirmi.
Auguri a tutti, comunque

Starla

Giardinauta Senior
Magari potessi essere assunta!
Questo il mio desiserio più grande dopo 5 anni che lavoro sempre per la solita azienda!

OH VE' PURE IO!!!
Per il momento mi auguro solo questo perché partendo da questo riuscirei ad avere un po' di tranquillità in più... sentire sempre la sedia che balla sotto le chiappette non fa tanto bene... né al fisico né all'autostima.

fio_rella

Maestro Giardinauta
dando per scontato che desidero salute e cibo per tutti ( ma proprio per tutti!)
vorrei andare a leto una sera, dentro la mia vecchia casa, e alzarmi la mattina dopo dentro la casa nuova.:D :D
ho esagerato vero?????:storto: :storto: :storto:

faccio il tifo per tutte le....mamme2007!!!!

Alto