• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se nel 2007 potessi...

cancy

Aspirante Giardinauta
Io vorrei che si avverassero i desideri di tutti voi!
E vorrei anche avere la forza per affrontare tutte le cose brutte,noiose,che mi faranno arrabbiare,per cui piangerò...che mi porterà il 2007.E siccome i desideri sono sempre tre ( è la regole del genio) vorrei avere ogni giorno 100 motivi per essere felice!

xst84

Giardinauta Senior
affare da non perdere

Io vorrei che si avverassero i desideri di tutti voi!
E vorrei anche avere la forza per affrontare tutte le cose brutte,noiose,che mi faranno arrabbiare,per cui piangerò...che mi porterà il 2007.E siccome i desideri sono sempre tre ( è la regole del genio) vorrei avere ogni giorno 100 motivi per essere felice!
Dice il genio: siccome tu ci metti una buona parola per i nostri fate così: ogni motivo di quei 100 che chiedi di meno per essere felice, ti toglie una cosa brutta, noiosa, da indignarsi o da piangere
ci guadagnerai cmq?:D

xst84

Giardinauta Senior
Eh no, caro amico, non è proprio esatto quel che dici....
lo zoom fa ancora fatica ad arrivare a inquadrarti bene...e la foto non è ancora chiara, purtroppo...ma è bello così...forse...

Mister X l'enigmista ti ho definito...sbagliando termine...almeno se non sei un appassionato come me di ricerche di parole crociate, vedi sempre alle ricerche si va a finire...ma la rima era d'obbligo e la parola "enigmatico" non si addiceva al testo...e poi credo ci siano tanti altri aggettivi da aggiungere alla lista

Ho notato il tuo sforzo o crescita o semplice naturale cambiamento nel tuo modo di esprimerti...e mi è molto gradito...
Pur mantenendo l'alone di mistero che ti caratterizza ti avvicini a noi e questo è fatalmente importante se ti destini alla conoscenza...
Amo la punteggiatura...e ho preso 'sto maledetto vizio dei puntini...non riesco a liberarmene...amo le sospensioni...fanno capire meglio, credo, quel che sento...:martello2 :martello2 :martello2
sì è bello così, a schema libero, che non ci impedisce di dare suggerimenti al nuovo anno come svolgersi:eek:k07:
i puntini... molto indicati per esprimere dei desideri o del tutto superflui, fai tu:D
non sono appassionato ma mi piace enigmista
a me è molto gradito che tu mi definisca in modi diversi, in attesa di altro da aggiungere:) , certo tu sei più lesta di me ma aspetta un po' e... :D

Alto