• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se nel 2007 potessi...

seya

Master Florello
ehm...
questo forum quanti mega ha?
non è abbastanza capiente per i miei desideri.
mi spiace.
tao :)

seya

Master Florello
marymammaaaaaaaaaaaaa cììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :)
seyacapisce

seya

Master Florello
io ti auguro con tutto il mio cuore che sia prima di quanto tu stessa non creda :)
più attesa sarà questa maternità, più gioia avrai. vedrai.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dunque vediamo:

che il tecnico della microsoft mi telefoni e mi sistemi sta maledetta cam :burningma

che i miei genitori continuino a godere di buona salute :love:

che l'azienza in cui lavoro si decida a metter giù sto piano industriale e farci continuare per almeno altri 9 anni ........ poi un pò di mobilità e sarei in pensione

Fine :D

daria

Master Florello
E il tuo Daria? Qual è?

Oh! è molto semplice e fra tutti i desideri il più scontato, la salute dei miei cari, bè...anche la mia :D , poi ho notato che tutto il resto, ma proprio tutto, comunque, va come deve andare, con un pizzico di fortuna va ancora meglio :) :love_4:

Guendy

Guru Giardinauta
Oltre ovviamente la salute per tutti i miei cari e per me...
uhmmm....mi piacerebbe poter lavorare part time per avere un po piu tempo per i miei hobby.
Se devo guardare piu' lontano....
beh....certo...vorrei un mondo senza guerre...senza fame....senza lavoro minorile ....senza violenze di nessun tipo....senza vivisezione...senza dolore....
senza sfruttamento .......e dove ogni bambino potesse sorridere.

Guendy:flower:

Alto