• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se c'e' una cosa che ho imparato dalla vita e' che...

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Ho imparato che le persone ti deludono sempre, piu ti ci leghi e piu sbatti il muso, che siano mezzi-amori o semplicemente amicizie, in fin dei conti è solo su te stesso che puoi contare davvero.

Son con te ma solo in parte hai ragione che gira gira ci sbatti sempre il muso ma è pur vero che si deve distinguere (ed io lo faccio sempre) tra amicizie e conoscenze. Per me sono tutti conoscenze il termine amico o amica lo uso solo per quelle pochisssssssssssime persone che mi hanno dimostrato di esserci quando avevo bisogno e soprattutto che mi dicono in faccia quelo che pensano senza mezzi termini sempre e comunque anche se a volte fa male.

Olmo60

Guru Master Florello
Ho imparato che non siamo tutti uguali: anzi! gli esseri umani sono "speciali" proprio in quanto tutti diversi..

Nicki.ta

Giardinauta
Ho imparato che si puo' pensare di conoscere qualcuno come se stessi e poi accorgersi, dopo una vita, che era qualcun altro (e forse vale anche per se stessi....)

belpa

Master Florello
ho imparato. . . che il drago è l'alibi che serve a ogni eroe per poter menar fendenti e rapire belle e tesori senza pagar dazio. . .

carne

Florello Senior
Ho imparato che si puo' pensare di conoscere qualcuno come se stessi e poi accorgersi, dopo una vita, che era qualcun altro (e forse vale anche per se stessi....)

Una volta dicevano che bisogna consumare sette sacchi di sale insieme prima di conoscere qualcuno...ora mi domando...quanto sono grossi i sacchi e...poi... mi si alzerà la pressione? :lol::lol::lol:
Alla mia giovane età...e con l'esperienza fatta, credo che non si finisce mai di conoscere qualcuno perchè il tempo, a volte, cambia situazioni e persone ma soprattutto ...il diavolo ci mette l'artiglio a scombinare i progetti degli uomini.

Sevi

Fiorin Florello
Sì, però può succedere anche il contrario.
Dopo una vita ci si può accorgere che quella persona è realmente com'è sempre stata,
o addirittura se ne scoprono lati sempre + belli, perché sorprende nei gesti e nel non deluderci.

Può succedere che ci si ami come il primo giorno, dopo una vita passata a dirselo e a "farselo" quando tanti se lo dicono e basta, o addirittura nemmeno se lo ricordano cos'è...l'amore.

Io sto imparando a perderlo, e credo che non basterà una vita per riuscirci :flower:

carne

Florello Senior
se lo ricordano cos'è...l'amore.

Io sto imparando a perderlo, e credo che non basterà una vita per riuscirci :flower:

L'ultima frase mi è difficile da capire...di solito si cerca di consolidarlo, di aumentarlo, sei la prima che sento che sta imparando a perderlo..cosa fai per tentare di riuscirci?

miciajulie

Fiorin Florello
Sì, però può succedere anche il contrario.
Dopo una vita ci si può accorgere che quella persona è realmente com'è sempre stata,
o addirittura se ne scoprono lati sempre + belli, perché sorprende nei gesti e nel non deluderci.

Può succedere che ci si ami come il primo giorno, dopo una vita passata a dirselo e a "farselo" quando tanti se lo dicono e basta, o addirittura nemmeno se lo ricordano cos'è...l'amore.

un abbraccio stretto stretto

Pin

Master Florello
L'ultima frase mi è difficile da capire...di solito si cerca di consolidarlo, di aumentarlo, sei la prima che sento che sta imparando a perderlo..cosa fai per tentare di riuscirci?

Non credo si faccia qualcosa, si impara e basta.
Ci vuole una vita per costruirlo e una vita per 'perderlo'

Alto