• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scusate per la lunghissima assenza

crassula

Aspirante Giardinauta
mi dispiace molto di essere scomparsa così a lungo....................ma diciamo che per forze maggiori sono riuscita appena ad occuparmi delle mie piante...........scusate tanto........
ora molte sono fiorite, alcune veramente inaspettatamente e appena riesco prometto che vi faccio vedere le foto....

crassula

Aspirante Giardinauta
ora avrei una domanda da farvi............tempo fa avevo trovato un sito di vendita per corrispondenza di piante grasse e lithops, che è quello che mi interessa in questo momento....c'erano moltissime specie che nei vivai dalle mie parti proprio non trovo...solo che ora proprio non ricordo che sito fosse.....ne ho trovato un altro dove però non riesco a vedere le foto delle specie (http://www.milenaudisio.it).
voi per caso ne conoscete altri oltre a questo?

Commelina

Master Florello
ciao crassula. Ti metto un link con un elenco di venditori di succulente on line, magari trovi quello che cerchi :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Crassula, tu sei di Padova leggo.....non so che piante cerchi in particolare ma potresti andare al vivaio Sole Rarità botaniche, si trova in provincia di vicenza quindi relativamente vicino ed hanno di tutto e di più.
Tra l'altro i proprietari sono disponibilissimi e sicuramente troverai molissime cose interessanti.

Erika

Membro dello Staff
purtroppo su succulente.it ho scoperto a mie spese che mettono qualsiasi vivaio venda una pianta di aloe o agave :(

chebarba

Maestro Giardinauta
Guarda che Milenaudisio è certamente tra i più forniti vivai italiani circa i lithops, oltretutto ha piante prfettamante nomenclate e documentate. Non so se vende per corrispondenza, inoltre non è tanto a buon prezzo, però sei sicura di ciò che compri. ciao

crassula

Aspirante Giardinauta
"Milenaudisio è certamente tra i più forniti vivai italiani circa i lithops"
io non riesco a vedere le immagini delle varie specie.....ci sono? voi le vedete? non conosco tutte le specie e mi servirebbe vedere l'immagine......

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Crassula io vedo le foto di tutte le piante eccetto i lithops ma penso che non ci siano foto x quello non si vedono!!!!ciao ciao

Erika

Membro dello Staff
Ciao Crassula, qua di seguito ti metto il link di un sito, cono's paradise....è di un vivaista tedesco specializzato solo ed esclusivamente in lithops!

http://www.conos-paradise.com/

Se vai sul suo sito, c'è anche l'opzione in lingua inglese, troverai in vendita centinaia di piccoli lithops, ognuno con la proprio foto.
Spero ti possa essere utile :)

Alto