Sara White
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuova del forum ed anche nuova aspirante pollice verde(non capisco nulla di piante terricci rinvasi ecc..)ho letto un po delle vostre discussioni sulle piante sovracitate ma non sono riuscita ad identificare i problemi delle mie...in verità sono piante che mia madre acquista ma di cui poi non si prende cura ed allora muoiono molto velocemente sono bellissime appena portate a casa dopo una settimana sono più di qua che di là...detto questo la san severia sta seccando come una forma di inaridimento che parte dall'interno della foglia,che devo fare?
il cactus è con noi da Natale(povero sopravvissuto..:storto
ed è più piccolo di quando lo abbiamo comprato è diventato giallastro ed ha da un lato come delle bruciature si è rinsecchito,come lo posso aiutare?
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
Sara
ps purtroppo ha più di un'ora che tento di caricare le foto delle piantine ma non ci riesco(sono tecnologicamente incapace)se può esservi d'aiuto a richiesta le invio per email...scusate grazie.
il cactus è con noi da Natale(povero sopravvissuto..:storto
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
Sara
ps purtroppo ha più di un'ora che tento di caricare le foto delle piantine ma non ci riesco(sono tecnologicamente incapace)se può esservi d'aiuto a richiesta le invio per email...scusate grazie.