• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema per foto

Noa

Aspirante Giardinauta
scusate l'insistenza, anche se ho copiato questo errore anche in un altro post, è che vado di fretta.... l'upload su giardinaggio.it mi restituisce questo errore:

Errore CGI
L'applicazione CGI specificata non ha restituito un insieme completo di intestazioni HTTP. Sono state restituite le seguenti intestazioni:


CGI open of tmpfile: Permission denied


cos'è?
Grazie a tutti... :(
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Noa, il link a cui cerchi di collegarti è inattivo da aprile/maggio, cioè da quando Mauro il moderatore ha dovuto togliere il servizio, per cause di "forza maggiore", fai come ti dice Piper............. photobuchet ;)
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Traudi-Waltraud non avevo mai letto tutta questa sfilza di post e sono molto simpatici. Credo che dal 2002 tu abbia fatto mola esperienza con l'argomento trattato. Complimenti e sempre in gamba!
Una volta ti eri offerta di aiutarmi a inserire qualche foto del mio giardino. Se l'offerta è ancora valida, credi che potrei mandarti le foto che ho e poi tu scegli, fai come ti pare e me le restituisci? Il tuo indirizzo lo avrei già. Si o no?
Grazie, grazie e ciao ciao, Antonio
 

Noa

Aspirante Giardinauta
GRAZIE, GENTE!!!

;) speriamo che ritorni la funzione "carica immagine"....
Baci a tutti :cool:
 
Alto