• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scossa di terremoto nel nord italia

thesisters_it

Giardinauta
anche poco fa qui un'altra scossa e le ho sentite cosi' tutte e due anche quella di oggi pomeriggio....io ho il terrore del terremoto.....aiuto!!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Non ho sentito nulla oggi...a differenza di altre persone che cmq abitano qui vicino a me :fifone2:
E nemmeno stasera ho sentito.

celestino

Giardinauta Senior
io sono uscito in giardino....ma ho pensato che se devo morire....è meglio morire sotto le macerie al caldo...che morire per assideramento ...:D quindi me ne vado nel lettone caldo caldo...buonanotte...:Saluto:

marica

Apprendista Florello
quest'ultima l'ho sentita anche io,pensavo fosse il gatto(sempre in mezzo)che si strusciava sulla sedia e la faceva vibrare invece lui era beato sull'amaca da termo..azz...speriamo non si ripeta..

musig

Giardinauta Senior
per fortuna non è stata fortissima. certo, non ci si puo abituare. io per fortuna non l'ho sentita. comunque ora ce ne saranno parecchie di piccine di assestamento. l'Italia è ballerina, ma ogni volta che brutto!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ieri sera alla 23 ero in casa sola, stavo leggendo a letto quando ha iniziato a ballare tutto, letto, lampadario e la porta d'ingresso scricchiolava!! non vi dico lo spavento!! subito dopo mi ha chiamato mio marito che questa settimana è reperibile e stava lavorando in strada, lui non l'ha sentita , ma se ne è accorto perchè le persone scappavano fuori dai palazzi... per fortuna comunque niente danni!

Alto