Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche poco fa qui un'altra scossa e le ho sentite cosi' tutte e due anche quella di oggi pomeriggio....io ho il terrore del terremoto.....aiuto!!!!!!!!!!
io sono uscito in giardino....ma ho pensato che se devo morire....è meglio morire sotto le macerie al caldo...che morire per assideramento ... quindi me ne vado nel lettone caldo caldo...buonanotte...:Saluto:
quest'ultima l'ho sentita anche io,pensavo fosse il gatto(sempre in mezzo)che si strusciava sulla sedia e la faceva vibrare invece lui era beato sull'amaca da termo..azz...speriamo non si ripeta..
per fortuna non è stata fortissima. certo, non ci si puo abituare. io per fortuna non l'ho sentita. comunque ora ce ne saranno parecchie di piccine di assestamento. l'Italia è ballerina, ma ogni volta che brutto!!!
ieri sera alla 23 ero in casa sola, stavo leggendo a letto quando ha iniziato a ballare tutto, letto, lampadario e la porta d'ingresso scricchiolava!! non vi dico lo spavento!! subito dopo mi ha chiamato mio marito che questa settimana è reperibile e stava lavorando in strada, lui non l'ha sentita , ma se ne è accorto perchè le persone scappavano fuori dai palazzi... per fortuna comunque niente danni!