• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scossa di terremoto tra viterbo e terni

L

Lalina88

Guest
oggi aprendo la pagina di virgilio ho trovato questa notizia...


(ANSA) - ROMA, 10 DIC - Una scossa di terremoto a e' stata avvertita la notte scorsa dalla popolazione nelle province di Viterbo e Terni.L'epicentro del sisma e' stato localizzato tra le localita' di Bolsena e Bagnoreggio (Viterbo) e Castel Giorgio (Terni). La 'Sala Situazione Italia' del Dipartimento della Protezione Civile rende noto che non risultano al momento danni a persone o cose. Secondo l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma ha avuto una magnitudo di 2.6 Richter.

c'è qualcuno che lo ha sentito??
 

milla04

Maestro Giardinauta
Qui in Puglia ci sono state delle scosse con epicentro verso Foggia: lo abbiamo sentito intorno alle 12,00. Forse c'è qualche assestamento in atto....:confuso:
 
M

marco48

Guest
Qui in Puglia ci sono state delle scosse con epicentro verso Foggia: lo abbiamo sentito intorno alle 12,00. Forse c'è qualche assestamento in atto....:confuso:

Le località sono molto distanti, sono probabilmente eventi non collegati fra loro.
Speriamo bene.:hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Certo...
Potrebbe anche darsi che le scosse siano dovute alla Sagra del Fagiolo, svoltasi in serata nella zona!:lol: :lol: :lol:

donald_duck.gif
 

milla04

Maestro Giardinauta
:hehe: Uddio, quante risate: io vi avviso, però, che declino ogni responsabilità sull'aumento delle vostre rughe di espressione, eh?
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
2.6 richter è praticamente inavvertibile...... a meno che non ci si trovi in cima a un grattacielo o a una colonna...
 
Alto