• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scossa di terremoto nel nord italia

aldad

Giardinauta
Anche a Bologna si è sentito bene.
Tremava la terra sotto i piedi, e le catenelle delle tente oscillavano battendo contro i vetri, in ufficio i lampadari nonci sono.
Speriamo non ci siano stati danni.

lalle

Florello
Qui a Genova al nono piano il lampadario si è mosso ed il letto ballava .... per strada ed ai piani bassi nn si è sentito.
Stasera al TG sentiremo notizie più precise ... fà effetto però ...:eek:

belluccio

Maestro Giardinauta
io non ho sentito niente,ma solo a sentirne parlare mi torna in mente quello di dieci anni fa' in Umbria e Marche!!un'esperienza bruttissima che non auguro a nessuno!!!:embarrass

Vagabonda

Florello Senior
niente di niente ad UD. Belluccio, pensa che io 10 anni fa, quel giorno, ero dentro una casa a Colfiorito! Altro che esperienza bruttissima. E' indescrivibile.

anna08

Giardinauta Senior
Io ero in auto e non mi sono accorta di niente. Ricordo bene quando era venuto in Friuli, allora ero a letto che leggevo e il letto ha ondeggiato avanti e indietro....:fifone2: :fifone2:

Silvia

Maestro Giardinauta
La scossa l'ho sentita proprio tutta, abito al secondo piano ma anche nel seminterrato si è avvertita in modo netto. Però non sono segnalati danni, finora (speriamo bene). Certo con l'epicentro proprio qui vicino il colpo è stato forte e prolungato. Dal '71 in poi ho sentito parecchie volte il terremoto, ma credo che sia difficile farci l'abitudine.

belluccio

Maestro Giardinauta
niente di niente ad UD. Belluccio, pensa che io 10 anni fa, quel giorno, ero dentro una casa a Colfiorito! Altro che esperienza bruttissima. E' indescrivibile.

allora forse ci siamo pure incontrati visto che io sono venuto a portare gli aiuti di prima necessita' al campo sfollati di Colfiorito!

Vagabonda

Florello Senior
non so, io sono ripartita la sera. Comunque è stata l'esperienza più brutta della mia vita! E sì che mi sono beccata pure l'alluvione in Valtellina, anni prima.

scarlet

Giardinauta Senior
Ragazzi io abito al 3°piano quindi quando c'è si sente molto bene
oggi però sono stata fuori casa quindi non me ne sono nemmeno accorta,meglio cosi perchè non ho nessuna voglia di riprovare le sensazioni di quel 'ottobre del93o94 che ogni giorno c'era una scossa:fifone2:

raul3

Aspirante Giardinauta
Per fortuna sembra che non abbia provocato feriti, solo un po di piccoli danni a
Reggio emilia e a milano.

artemide

Florello Senior
in ufficio da me si è sentita benissimo, io sono all'ottavo piano e mi ballava il cadreghino (la sedia) sotto il sedere. altri miei colleghi che sono al nono, decimo e undicesimo piano ballava anche la scrivania. ci hanno fatto evacuare lo stabile per poi risalire dopo una decina di minuti...io non mi sono spaventata ma il mio capo era un pò palliduccio

Alto