• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scossa di terremoto nel nord italia

M

margherita51

Guest
Anche qui ha Padova, mi sono connessa proprio per capire se ho le allucinazioni, pare proprio di no

Coral

Maestro Giardinauta
Allora non ho avuto le allucinazioni, non l'ho sentita fisicamente, ma il tetto (sono in mansarda) e la vetrina hanno "suonato " in maniera sospetta, tanto è vero che sono scesa giù a vedere se il lampadario della camera oscillava, mi pareva di sì ma non ne ero sicura.

Speriamo che non si ripeti, mi ricordo ancora quella del Friuli di non so quanti anni fa.

raul3

Aspirante Giardinauta
Qua a como si è sentita poco, però un paio di secondi prima il mio pappagallo ha cominciato ha svollazzare nella gabbia e i cani si sono messi ad abbaiare. Comunque dalle norizie ansa sembra che non abbia causato problemi. La scossa è stata registrata a Milano, Genova, Bologna, Venezia e Firenze.

Angel87

Giardinauta
io sentivo la vetrina fare un rumore sospetto... è il primo terremoto della mia vita che sento... ma colleghi di mantova dicono che sono dovuti scappare fuori dall'agenzia!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io personalmente non l'ho sentito ma all'ora in cui c'è stato il terremoto i miei animali sono impazziti.....a parte il gatto che continua a dormire beato :)

M

mammagabry

Guest
Uhhhh!! sono contenta che sia stata lieve.
Del resto l'italia si avvicina di un paio di cm all'anno alla penisola balcanica,lo sapevate?
Un giorno lontano la padania rimarra strizzata fra le alpi e gli appennini alla faccia di bossi e dei tonti che gli danno retta. :)
Sono riuscita a sdrammatizzare un po?Spero proprio di si! :froggie_r :Saluto:

marco837

Florello Senior
Oggi ho regalato una bottiglia ad ogni collega di lavoro, a parte uno che arriva sempre in ritardo a cui ho regalato una sveglia.
Alle colleghe piú meritevoli delle Phal equestris

Angel87

Giardinauta
Uhhhh!! sono contenta che sia stata lieve.
Del resto l'italia si avvicina di un paio di cm all'anno alla penisola balcanica,lo sapevate?
Un giorno lontano la padania rimarra strizzata fra le alpi e gli appennini alla faccia di bossi e dei tonti che gli danno retta. :)
Sono riuscita a sdrammatizzare un po?Spero proprio di si! :froggie_r :Saluto:

:lol::lol: che ridere!!!!

Alto