Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scorci del giardino di Novembre di Luisangela : un'estasi per gli occhi e lo spirito
Che meraviglia le foto in cui lavorate insieme e anche quella bellissima torta!
Potersi dedicare insieme al giardinaggio è una sensazione davvero unica, penso!
che bella tavolata!!!!
Ari ma che dolci favolosi :food:
Stefano, Luisangela, che rose avete piantato? Chissà che belle foto scatterete in primavera con tutte quelle piante :ciglione: !!!!!
:hands13:
Ottima idea Sara :love_4:. Sarebbe fantastico che ti sentissi con Luisangela e si facesse veramente un WE in giro per i giardini del forum, sarebbe un'esperienza meravigliosa per aprire scrigni ricchi di ogni bene
Non dobbiamo farci sentire dal Giuliacci e colleghi :martello2
Potremmo inventare un linguaggio in codice per organizzare l'evento scongiurando la pioggia :fischio: