Mile
Florello Senior
Ma non ci sono ancora neanche i boccioli!E non hai fatto la foto...
Ma non ci sono ancora neanche i boccioli!E non hai fatto la foto...
Non mi sembra. Di sicuro non il paraguayenseLa 2 è un graptopetalum.
Senza infierire: è piccolino ma è un grapto.Non mi sembra. Di sicuro non il paraguayense
@cri1401 son contento: non ho azzeccato la specie del grapto ma il genere sì.La prima sembrerebbe un pachyphytum e la terza una qualche echeveria.
La seconda c'è l'ho anche io e credo sia un grapto (graptopetalum alpenglow) ma non mi è ancora fiorito. Il colore dipende dall'esposizione.
Senza infierire: è piccolino ma è un grapto.
Di questo ne sono sicuro.
Aspettiamo altri interventi.
Grazie a entrambi.La prima sembrerebbe un pachyphytum e la terza una qualche echeveria.
La seconda c'è l'ho anche io e credo sia un grapto (graptopetalum alpenglow) ma non mi è ancora fiorito. Il colore dipende dall'esposizione.
si molto probabile....spero che quest'anno il mio fiorisca così riuscirò ad identificarlo2 sedum bronze
Una Mammi?
Non mi sembra. Ha le spine a raggiera come la Coryphantha Elephantidens.Una Mammi?
Grazie!Si tratterà di vedere se, in futuro, metterà spine centrali, perché sembra ancora piccola.
com'è adesso direi Coryphantha radians.
Non è così facile identificare le cory da una foto.
PregoGrazie!
Non basta che abbia le mammelle per essere una Mammillaria.Una Mammi?
L'hai presa all'esse? Perché l'ho comprata anche io e la mia aveva il cartellino. Quando arrivo a casa guardo.
No. È già da qualche anno con me. Quando l'ho comprata era una piccola palletta. Ora sarà alta circa 10 cm.L'hai presa all'esse? Perché l'ho comprata anche io e la mia aveva il cartellino. Quando arrivo a casa guardo.
È molto simile a quello che ho comprato io. Poi ti dicoNo. È già da qualche anno con me. Quando l'ho comprata era una piccola palletta. Ora sarà alta circa 10 cm.