ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii sono troppo troppo belli. certo la foto di antiono è assurda...e non gli hai aperto? mamma che belli.
pensa che ha anche scavato contro il vetro
non ho aperto x paura di non riuscire più a prenderlo dentro casa, però non è piú passato a salutare ..
e lasciarli qualche gheriglio di noce sul davanzale, così se magari ripassaanche quando non lo puoi vedere li trova?![]()
posso provare.. ma essendoci molti gatti in giro non vorrei mai attirarlo verso il pericolo..
Tu pensa che ne ho uno europeo vicino a casa e non sono mai riuscito a fotografarlo, quando lo vedo non ho la macchina fotografica e quando vado per fotografarlo non si fa vedere lui. Ma anche qui non siamo messi bene in merito agli scoiattoli, vedere quello europeo nei boschi è una raritàChe belli, in pineta ho visto molte volte lo scoiattolo originale europeo quello rosso che ormai sta scomparendo, in Inghilterra stanno inguaiati causa scoiattolo americano e in Italia non stiamo meglio.
Invece io gli animali che ho visto più spesso dove ci sono stati casi di omicidi (risolti o irrisolti) sono gli uomini, intesi come genere homo, specie sapiens.Sono belli ma secondo la tradizione rappresentano il diavolo:burningma
Io gli ho visti in una bellissima zona boschiva dove però in passato c'era stato un caso di omicidio irrisolto :azz: