• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco casa x due piccoli Degu

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
due piccoli Degu ,roditori molto simili ai criceti ,sembrano quasi piccoli scoiattoli,animaletti che amano molto la compagnia, sono ospitati al momento da una persona che non riesce ad occuparsene ,quindi cerca loro una casa dove trovino tutte le attenzioni che meritano,sono docili, simpatici,cercano il contatto.. con umani....non vanno in letargo e sono animaletti da appartamento..
se qualche amico legge l'annuncio e pensa di potersene occupare con amore, mi contatti in MP.
grazie a tutti x l'attenzione.
Rosa.

Delonix

Florello Senior
Non conoscevo il Degu, che simpatico bestiolino! Grazie per avercelo fatto conoscere! Peccato non avere uno spazio sufficiente per ospitarne una coppietta. Ho avuto i criceti, ma sono molto più piccini!

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
si davvero simpatici...ma forse un po' piu' impegnativi dei criceti per via delle dimensioni ,hanno bisogno di spazio,una gabbia abbastanza grande e tanti rami x arrampicare e rosicchiare,grazie per aver risposto,spero che ci sia qualcuno che abbia voglia di avere compagnia di questi due simpatici animaletti,
ciao,Rosa

elena_11293

Master Florello
ciao rosa, se posti foto e un contatto (email o telefono) si può far girare il tuo appello anche su FB e tra i conoscenti. nel caso specifica anche altre info: età dei piccoletti, se maschi o femmine o coppia, se cercate un'adozione solo su bergamo o potreste raggiungere altri luoghi, ecc..

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
ecco, x le foto non riesco ma se in MP, mi lasciate un vostro recapito vi daro' il mio telefono cosi con watshapp li vedete ..la mia mail dovrebbe essere visibile sul mio profilo...nel caso..la ripeto qui....- fiorirosa52@alice.it -i piccoli hanno pochi mesi,sono nati in casa e poi sono stati ceduti alla mia amica amantissima degli animali ( ne ha molti) ma che dopo poche settimane si è resa conto di non poter dare loro le adeguate attenzioni,ancora non sa se sono una coppia maschio -femmina,avranno forse 2 mesi,non potendo lei muoversi sarebbe meglio un contatto in provincia di bergamo cosi potrei aiutarla io...al limite in provincia di milano che io conosco abbastanza .
intanto ringrazio x l'interessamento e raccomando comunque sempre che si tratti di persona amante degli animali.....loro sono davvero simpatici e ho visto un breve video in cui sono di molta compagnia.... il nome esatto è Degu del Cile, provate a vedere in internet...
grazie per ora e a presto...Rosa

Alto