• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie belve!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
belve.jpg


la loro camera da letto

dormono.jpg


............ e il resto della casa ............... provvisoria :eek:k07:

gabbia.jpg



:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
Pat, ne hai preso un altro e gli hai fatto l'appartamento nuovo :lol: ?
No cara :love_4: il mio povero criceto è morto a metà luglio :( con grande dispiacere anche della ragazzina che gli avrebbe fatto da balia mentre ero al mare .............. ed io mercoledì scorso ho preso una coppia di scoiattoli ............ bravo California :hands13: ....... e ci hai anche ragione, sono davvero 2 amori ........... i criceti sono belli, ma dormono di giorno e non si muovono molto, mentre gli scoiattooli giapponesi :froggie_r ..................... pensa che "tirano" un salto da metà gabbia e centrano il tubo :ciglione: ............. non vedo l'ora di trovargli una gabbia più grandina da mettergli al posto di quella rotonda .............. giusto oggi ho trovato un bel ramo biforcuto da mettergli dentro ........... inoltre gli dovrò anche trovare una ruota di ferro ...................... dulcis in fundo ................ ho sbagliato la "sezione" :lol: .............. mi sposto :squint: .............. e guai se mi lamento :martello:
 

Traudi

Guru Giardinauta
sono molto carini ma gli scoiattolini in gabbia mi fanno un pò di tristezza, non avrebbero bisogno di ampi spazi e alberi su cui arrampicare?

oppure questa razza necessita meno di saltare?

ciao ciao
 
B

bobino

Guest
Pat, :love_4: son davvero carini e amorosissimi. :love:
E con te si troveranno benissimo, dato il tuo amore per gli animali (scorpioni a parte :rolleyes: ).
Vedrai che con gli scoiattoli ti divertirai un mondo :froggie_r .
Lo sai che non sapevo che i criceti fossero animali notturni ? :martello: Ero convinta del contrario...anni fa per racimolar qualcosa, andavo a "collaudare" clavicembali e fortepiani (i nonni del pianoforte) da un liutaio che aveva due criceti. Erano loro che stabilivano se il legno era ben stagionato ;) il liutaio ne metteva una scheggia nella gabbia e loro, a seconda della stagionatura, cio si avventavano oppure no.....:lol: E eran ben svegli di giorno...
Scusa l'OT, :love_4: ma mi è saltato in mente :storto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
sono molto carini ma gli scoiattolini in gabbia mi fanno un pò di tristezza, non avrebbero bisogno di ampi spazi e alberi su cui arrampicare?
... infatti è per questo che dovrò cercare una gabbia più grande :eek:k07:


Lo sai che non sapevo che i criceti fossero animali notturni ? :martello:
.......... boh :confuso: tutti quelli che ho avuto di giorno ronfavano e basta :sleep2: ............ meno quando gli rompevo le scatole io ....... a volte passavano anche 2 giorni senza che lo vedessi :fifone2:

pat mi sembra un circuito di F1 AHAHAHAHHAHAHA
Ok :eek:k07: gli cambio il nome ............... Shumi e Signora :cool2: anzichè Asdrubale e Adalgisa :lol:
 

lobelia

Florello Senior
CARINISSIMISSIMI, PAT!!!!!!!!!!!!! Sai quanto sarebbero felici le mie miciole di giocarci? E non so chi l'avrebbe vinta, perché gli scoiattolini sono vivaci e a volte più mordaci delle mie pigrone.....
Si fanno accarezzare? Se sì accarezzali per me, se no, dà pure una leccornia da parte di Zia Lò! Ciao, ciao, tra poco chiudo il negozio e me ne vo'.
(Non potete capire quanto si gira bene a Roma in questi giorni.....)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
lobelia ha scritto:
Si fanno accarezzare?

....... certo che si lasciano accarezzare :hands13: ma solo se faccio piano :eek:k07: e a volte squittiscono pure :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cambio casa ...........

..... in questa si che si gira meglio :froggie_r

gabbia1.jpg


quanto gli piace lo yogurt

yogurt.jpg


ma la banana :food: .......... se la mangia dalle mie mani

banana.jpg


ma comunque si mangiano di tutto

simangia.jpg


primo piano

cucu2.jpg


cucu.jpg
 
B

bobino

Guest
Che carini! :love:
La casetta è una delizia, ci si devon divertire moltissimo!
Brava Pat!! :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeeeeeee :love_4: ma bravo anche il boy :love: ......... ieri sera ci siamo messi d'impegno :coniglio:

P.S. adesso le belve dormono .............. nel tubo :storto: :lol:
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
sono bellissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!e la gabbia è stupenda....mi immagino che ogni tanto ne aggiungete un pezzo e poi pezzo dopo pezzo una intera parete di una stanza diventa un'enorme gabbia per scoiattolini felici!!! qui da me sono liberi sugli alberi e corrono + veloci della luce per prendere le noci dal mio noce....che cmq era loro prima di mio(io sono arriva dopo) e quindi lascio le noci ai legittimi proprietari...... :)
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Pattina,innanzitutto mi dispiace per il criceto.Poi volevo dirti........
farai ingrassare anche questi??
27.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
sono bellissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!e la gabbia è stupenda....mi immagino che ogni tanto ne aggiungete un pezzo e poi pezzo dopo pezzo una intera parete di una stanza diventa un'enorme gabbia per scoiattolini felici!!!
....... no no adesso è finita :eek:k07: se no il boy mi butta fuori di casa ......... manca solo la ruota di ferro perchè in quelle di plastica rischiano di spaccarsi la coda e poi se la mangiano :ciglione:

qui da me sono liberi sugli alberi e corrono + veloci della luce per prendere le noci dal mio noce....che cmq era loro prima di mio(io sono arriva dopo) e quindi lascio le noci ai legittimi proprietari...... :)
..... qui pure ci sono, a Castione della Presolana :froggie_r

Poi volevo dirti........
farai ingrassare anche questi??
27.gif

..... mah chi lo sà, anche questi si mangiano di tutto ........ giusto ieri ...... si leccavano i baffi con la salsina del vitelo tonnato :food: ..... però non gli piace il salame :squint:

E grazieeeeeeeee :love_4: è vero sono 2 amori ........ e devo stare attenta a quando apro la gabbia ...... il maschio è un discolo, se non ci stò attenta un giorno o l'altro mi scappa fuori :rolleyes:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... ho appena fatto una foto :froggie_r

scatolino.jpg
 
B

bobino

Guest
Alla faccia dell'appetito :lol:
....yogurt alla fragola? :food:

e' amorossissimo...e che coda splendida :love_4:
 
Alto