ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii sono troppo troppo belli. certo la foto di antiono è assurda...e non gli hai aperto? mamma che belli.
pensa che ha anche scavato contro il vetro
non ho aperto x paura di non riuscire più a prenderlo dentro casa, però non è piú passato a salutare ..
e lasciarli qualche gheriglio di noce sul davanzale, così se magari ripassaanche quando non lo puoi vedere li trova?
posso provare.. ma essendoci molti gatti in giro non vorrei mai attirarlo verso il pericolo..
Tu pensa che ne ho uno europeo vicino a casa e non sono mai riuscito a fotografarlo, quando lo vedo non ho la macchina fotografica e quando vado per fotografarlo non si fa vedere lui. Ma anche qui non siamo messi bene in merito agli scoiattoli, vedere quello europeo nei boschi è una raritàChe belli, in pineta ho visto molte volte lo scoiattolo originale europeo quello rosso che ormai sta scomparendo, in Inghilterra stanno inguaiati causa scoiattolo americano e in Italia non stiamo meglio.
Invece io gli animali che ho visto più spesso dove ci sono stati casi di omicidi (risolti o irrisolti) sono gli uomini, intesi come genere homo, specie sapiens.Sono belli ma secondo la tradizione rappresentano il diavolo:burningma
Io gli ho visti in una bellissima zona boschiva dove però in passato c'era stato un caso di omicidio irrisolto :azz: