• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sciopero...finanziaria???che Ne Pensate???

K

Kikka

Guest
Mah! sinceramente lo sciopero (almeno il modo in cui si è svolto) mi ha fatta un po' ridere... ed è anche vero che ci sono personaggini un po' "particolari" come quelli descritti da Paola-Luna (insomma c'è gente che veramente pretende senza dare... e "dare" in questo caso significa lavorare).
Dall'altra parte... la finanziaria mi fa un po' piangere :D
Mi spiace che si giustifichi la cosa con terremoti e catastrofi naturali di vario tipo, queste ci sono sempre state, non è una prerogativa del governo attuale :D (e stendiamo un velo pietoso sulla situazione dei terremotati). La pressione fiscale... se diminuisce ma aumentano in modo considerevole altre spese (perchè lo stato stanzia meno soldi alle regioni e quindi siamo noi a doverli dare; perchè quei farmaci che erano gratuiti non lo sono più ecc...) è esattamente come se fosse aumentata ;) sborsi gli stessi soldi, anzi un po' di più, ma sotto una voce differente.

Danilis

Apprendista Florello
Bisogna dire anche che in Italia ci sono molte persone che non hanno voglia di fare nulla!!!! E lasciano il lavoro agli extracomunitari, il futuro dell' italia (si spera abbia un futuro :D) sarà quello di puntare sugli extracomunitari, che grazie a loro c'è occupazione e si accontentano di poco facendo molto (per gli italiani è il contrario).... E poi bisogna vedere come era l' italia al momento in cui è salita la destra al governo

elleboro

Florello
"scandalo" Cruz65?? io userei quella parola per ben altre cose. Una sia pur minima diminuzione delle tasse, a me sembra abbia un segno molto positivo, dato che la copertura è più che accettabile.

Comunque credo che la politica sia uno degli argomenti tabù. Per cui mi fermo qui.

Danilis

Apprendista Florello
A me la politica piace e la seguo, ma tanto nessuno riesce mai a ragionare moderatamente e passano sempre a offese, specialmente i politici Italiani.... Inoltre parlare di politica porta sempre a uno scontro, però è un ottimo strumento se lo si sa usare...

Dani ;);)

Alto