• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Natale un ospite misterioso...

S

scardan123

Guest
... non gli zingari come qualcuno ha avuto (e mi dipiace molto, ma non voglio mischiare i due post così ho rispost sull'altra discussione), e nemmeno Babbo Natale, bensì questo distinto signore che, con molta disinvoltura, si è fatto una tranquilla passeggiata in giardino prima di andare via...

A me sembrava di avere le traveggole, ma sulla foto c'è, non me lo sono sognato io, non è un'allucinazione effetto mazzata della Finanziaria :martello2 :martello: Paura non ne aveva neanche un po', erano i miei due gatti ad essere terrorizzati...

Immagine005.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

lobelia

Florello Senior
Poverino, che pena: altro che sicuro! A me pare un po' smarrito, forse è davvero un rifugiato....
Troppo carina la foto Scardan!
 
Alto