• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sciopero...finanziaria???che Ne Pensate???

C

Cruz65

Guest
CIAO A TUTTI,MA CHE NE PENSATE DELLA NUOVA FINANZIARIA???PER NOI DIPENDENTI FORSE UNA PIANTA DA COMPRARE IN PIù ALL'ANNO...CHE SCANDALO...

ccTy

Giardinauta Senior
Nemmeno.........credo che sia solo una grossa presa in giro!!! Non vorrei trattare un argomento tabù del forum ma questa cosa che sta succedendo é davvero preoccupante, a mio parere!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Come si suol dire... meglio che niente! :rolleyes: C'è sempre posto per una pianta nuova! :D

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh, se consideri tutti gli avvenimenti mondiali (politici e non) e naturali (terremoti vari, allagamenti, incendi e compagnia bella) che si sono avuti in questi anni di governo di destra, è già tanto cosi, pensa se la pressione fiscale invece di diminuire fosse aumentata..... e chi poteva dire niente?

PS: ma la politica non era tabù???

elebar

Membro dello Staff
E' tabu fare propaganda per un partito piuttosto che per un altro o cose simili. Come discussione va benissimo, se poi si degenera in altro ne riparliamo... ;)

Paola-Luna

Florello
discorso politico e finanziaria a parte...... a me che fà venire veramente la rabbia nera, è sapere che tra le file dei vari cortei in giro per l'Italia ci sono centinaia di persone che vivono sulle spalle dei lavoratori e che si stanno godendo e spaparanzando (ridendosela degli altri) con le pensioni baby che fino a non tanti anni fà il governo REGALAVA agli statali!!!!!!!! Questo sì che è uno schifo, aldilà della legittimità della protesta! Tanto per fare un paio di nomi, due miei vicini di casa, ex dipendenti statali, che se ne sono andati in pensione a 40 e 45 anni e vi assicuro se la passano alla grande, comunisti sfegatati e che oggi hanno il coraggio (o la vigliaccheria!) di sfilare!!!!!!!!!!!!!!! Meglio che stò zitta, altrimenti Mauro mi cancella il post!

ciaseta

Florello Senior
bè dai.....finalmente posso andare a montecarlo e ordinare quella farrari che mi piaceva tanto!!!

;) ;) ;)

si capirai! nemmeno il fanalino posteriore!!:D :D :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Paola-Luna ha scritto:
discorso politico e finanziaria a parte...... a me che fà venire veramente la rabbia nera, è sapere che tra le file dei vari cortei in giro per l'Italia ci sono centinaia di persone che vivono sulle spalle dei lavoratori e che si stanno godendo e spaparanzando (ridendosela degli altri) con le pensioni baby che fino a non tanti anni fà il governo REGALAVA agli statali!!!!!!!! Questo sì che è uno schifo, aldilà della legittimità della protesta! Tanto per fare un paio di nomi, due miei vicini di casa, ex dipendenti statali, che se ne sono andati in pensione a 40 e 45 anni e vi assicuro se la passano alla grande, comunisti sfegatati e che oggi hanno il coraggio (o la vigliaccheria!) di sfilare!!!!!!!!!!!!!!! Meglio che stò zitta, altrimenti Mauro mi cancella il post!

Capisco il tuo disgusto, ma loro, questi statali che andavano in pensione con pochi anni di anzianità, usufruivano di una legge dello Stato.
Chi è riprovevole è il governo che ha fatto quelle leggi, non chi ne usufruisce, te lo dico io che sono una ex dipendente statale che si è licenziata dopo 32 anni di lavoro.

Il momento è molto grave, il potere di acquisto cala sempre di più e sembra che poco si faccia per migliorare le cose.

C

calla bianca

Guest
Se vogliamo parlare di sciopero...a me sembra una gran presa in giro, ieri hanno detto che l'adesione è stata dell'80%, certo il 75% è stato a casa a dormire e il5% in piazza a farsi le c.a.n.n.e!!! Io credo che se volessi mai manifestare per qualcosa lo farei andando il piazza ( penso che non succederà mai....ieri ero in ufficio come tutti gli altri giorni ) e non standomene al calduccio nel mio lettino!! E' comodo scioperare così eh!
Per quanto riguarda la finanziaria, ci dobbiamo sempre lamentare...tipico degli italiani!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sarà anche comodo stare a letto al calduccio, ma la giornata è comunque persa, lo stipendio per quel giorno si perde, non vedo cosa ci sia di male nel restare in famiglia ed aprofittarne per stare con i figli e fare tutte le cose con maggior calma.

spot

Maestro Giardinauta
Asclepias ha scritto:
Mi dispiace, non ne so nulla e non posso partecipare: me lo ha imposto il cardiologo.
Ciao
Antonio, volevo darti un pallino verdissimo per il tuo intervento, ma non ci sono riuscita! :) :) :)

Per il resto ragazzi, siamo messi davvero male.
Effettivamente, con l'aria che tira, non sò proprio dove andremo a finire.
Lo sciopero è uno strumento, ma in tempi come questi, temo abbia, fondamentalmente, perso il proprio potere.
La situazione non cambierà,purtroppo. Nè con questo governo, nè con uno diverso.
Ce la raccontano e basta. :mad:

M

MGIO

Guest
Spot, ce l'hanno SEMPRE RACCONTATA!!!! HAI RAGIONE...
chi in un modo..chi nell'altro ....la sostanza è sempre la stessa!!
...mmmm bocca mia stai zitta

M

MGIO

Guest
..devo uscire da questa discussione...altrimenti mi INFIAMMO!!!!
e l'intervento di Mauro è assicurato!!by by Gio

C

Cruz65

Guest
ok,volevo sentire solo qualche considerazione n merito,ovviamente senza recare caos o infiammazzioni al fegato...calla bianca volevo solo dirti..meglio per te se stai bene così...by

elebar

Membro dello Staff
Placate i bollenti spiriti...

Appunto, ragazzi, vediamo di non degenerare e trasformare la discussione in commenti sui "meriti" dell'attuale Governo, altrimenti si va troppo sul "politico"... ;)

Facciamo invece suggerimenti e proposte su come investire il nostro ricco 1 euro in più al giorno da spendere! :D

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh a tenerli fino al mercatino delle piante del primo di maggio e cioè diciamo dal primo di gennaio al primo di maggio circa 120 gg.... x un euro sono 120 eurini... e quindi 120 piantine grasse per la mia collezioneeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D

A

*Ale*

Guest
Paola-Luna ha scritto:
Concordo....:(

Alto