C
Cruz65
Guest
CIAO A TUTTI,MA CHE NE PENSATE DELLA NUOVA FINANZIARIA???PER NOI DIPENDENTI FORSE UNA PIANTA DA COMPRARE IN PIù ALL'ANNO...CHE SCANDALO...
Paola-Luna ha scritto:discorso politico e finanziaria a parte...... a me che fà venire veramente la rabbia nera, è sapere che tra le file dei vari cortei in giro per l'Italia ci sono centinaia di persone che vivono sulle spalle dei lavoratori e che si stanno godendo e spaparanzando (ridendosela degli altri) con le pensioni baby che fino a non tanti anni fà il governo REGALAVA agli statali!!!!!!!! Questo sì che è uno schifo, aldilà della legittimità della protesta! Tanto per fare un paio di nomi, due miei vicini di casa, ex dipendenti statali, che se ne sono andati in pensione a 40 e 45 anni e vi assicuro se la passano alla grande, comunisti sfegatati e che oggi hanno il coraggio (o la vigliaccheria!) di sfilare!!!!!!!!!!!!!!! Meglio che stò zitta, altrimenti Mauro mi cancella il post!
Antonio, volevo darti un pallino verdissimo per il tuo intervento, ma non ci sono riuscita!Asclepias ha scritto:Mi dispiace, non ne so nulla e non posso partecipare: me lo ha imposto il cardiologo.
Ciao
Concordo....Paola-Luna ha scritto:discorso politico e finanziaria a parte...... a me che fà venire veramente la rabbia nera, è sapere che tra le file dei vari cortei in giro per l'Italia ci sono centinaia di persone che vivono sulle spalle dei lavoratori e che si stanno godendo e spaparanzando (ridendosela degli altri) con le pensioni baby che fino a non tanti anni fà il governo REGALAVA agli statali!!!!!!!! Questo sì che è uno schifo, aldilà della legittimità della protesta! Tanto per fare un paio di nomi, due miei vicini di casa, ex dipendenti statali, che se ne sono andati in pensione a 40 e 45 anni e vi assicuro se la passano alla grande, comunisti sfegatati e che oggi hanno il coraggio (o la vigliaccheria!) di sfilare!!!!!!!!!!!!!!! Meglio che stò zitta, altrimenti Mauro mi cancella il post!