• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scene di film insopportabili

THEJAM1112

Apprendista Florello
il rumore dei piatti??? dei gatti?? dei brutti? :lol: o che rumore fanno 'sti "insiemi"??? ora poi che hanno aggiunto il surround..incubo!!:eek: forse che la gente sta diventando sorda?:D da parte mia ho nostalgia del cinema muto! approvo!!!:hands13:

impazzivo per il telefilm Batman degli anni '60, che aveva sostituito il sonoro con
batmansfx.jpg


ok.... gli asterischi del tuo post mi hanno fuorviato.... avevo letto altro.... e poi il grande G.it ha censurato anche me:lol:... e :storto:adesso che l'ho riletto non mi ricordo più cosa avevo pensato questa mattina :lol:
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Olmo :lol::lol::lol: la censura di G.it è impagabile!!!

Io non sopporto più il doppiaggio del rumore dei *****tti ...non lo sopporto proprio!!! così come mi nausea quella ricerca ossessiva di riprodurre il sangue umano nelle scene di violenza (noir triller e gialli preferisco leggerli e immaginarli a modo mio!!)

Vero! non ci crediamo piu' a quei suoni :D e soprattutto alla durata delle s*****ttate, io in vita mia ho visto solo una volta fare a pugni e uno dei due e' caduto subito come un birillo e non ha fatto proprio nessun rumore :rolleyes:

per il sangue faccio una piccola eccezione, saltuariamente amante dello splatter lo tollero anche in misura esagerata :lol:
 

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Tutte le scene citate appartengono a film di serie B... o alla classica americanata...
-pistole dai colpi illimitati
-cattivi che se ti sparano da 2 m di distanza con una mitragliatrice da 200 colpi al minuto non vanno a segno nemmeno una volta
-donne strafighe che con 2 calci volanti atterrano degli energumeni altri 2m.....
ecc.ecc...

Secondo me se si guardano certi film non ci si può che aspettare delle scene del genere....o almeno
io le accetto per quello che sono, se il film è quello che è....

A me da più fastidio quando film , diciamo di maggior spessore, contengono anacronismi o illogicità incredibili al proprio interno... davvero non lo sopporto...
 

miciajulie

Fiorin Florello
provando a tornare il tema, se no ci martellano. una cosa che sopporto a fatica nei film, anche se convengo possa/voglia essere quantomeno educativo, è che il parlato è regolare, corretto, al massimo un po' gergale. che fa a pugni con la realtà di tutti i giorni, in cui anche generazioni scolarizzate obbligatoriamente litigano con congiuntivi e condizionali e non solo. e se in un film si decide per un dialogo pieno di errori, lo si propone sempre in dialetto, o cadenza pesante, o qualcosa di simile, come a sostenere la tesi che dialetto=mancanza di cultura. e mi pare un po' razzista
 

elena_11293

Master Florello
io trovo divertente che i poliziotti/agenti fbi/compagnia bella si divertano a sparare alla prima, pur se a un metro di distanza, direttamente in punti vitali invece che alle gambe, perfino se era loro interesse tenere in vita il malfattore di turno perché dovevano interrogarlo. soprattutto quando, come già detto da altri, loro si destreggiano egregiamente sotto colpi incrociati di mitragliette e se mai dovessero venir beccati da un proiettile (ma accade davvero di rado) è sempre solo di striscio.

più assurdo che divertente, le donne che vanno a letto stratruccate e quelle che si svegliano con la messa in piega già bellefatta, fantascientifico..

nei film in cui si vedono i protagonisti nel corso di un'intera giornata di vita quotidiana mi sfugge il perché vengano eliminati elementi che li renderebbero più credibili, cose come l'andare in bagno a far pipì almeno un paio di volte al dì, o il lavarsi le mani prima di mangiare, li rende un po' alieni secondo me.

infine, del tutto insopportabile per me perché non ci credo che la maggior parte delle persone lo farebbero: chi si butta su un letto o un divano con le scarpe indosso, soprattutto in casa d'altri. e nessuno dice loro nulla. no, non ci credo! :rolleyes:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi irrita pure quando qualcuno deve scappare e l'auto non si mette in moto salvo avviarsi dopo una scarica di caxxotti sul cruscotto !!!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
E poi la migliore anche se è una citazione dalla rete:

Una casa può essere protetta come Fort Knox, con campo minato e lupi mannari da guardia, ma la porta sul davanti è sempre in legno truciolato o a vetri, mentre quella sul retro è un’anta dell’armadio con zanzariera d'ordinanza e può essere aperta solo soffiandoci contro.

Corollario 1: non si chiudono mai le porte di casa, che si aprono anche dall'esterno senza chiavi.

Corollario 2: la porta di servizio sul retro della cucina è sempre aperta. Notte e giorno.

Corollario 3: se sei all'interno di una casa e sei inseguito, le porte sono tutte chiuse e riuscirai ad aprirne una solo se sei un maestro scassinatore.
 
Alto