io trovo divertente che i poliziotti/agenti fbi/compagnia bella si divertano a sparare alla prima, pur se a un metro di distanza, direttamente in punti vitali invece che alle gambe, perfino se era loro interesse tenere in vita il malfattore di turno perché dovevano interrogarlo. soprattutto quando, come già detto da altri, loro si destreggiano egregiamente sotto colpi incrociati di mitragliette e se mai dovessero venir beccati da un proiettile (ma accade davvero di rado) è sempre solo di striscio.
più assurdo che divertente, le donne che vanno a letto stratruccate e quelle che si svegliano con la messa in piega già bellefatta, fantascientifico..
nei film in cui si vedono i protagonisti nel corso di un'intera giornata di vita quotidiana mi sfugge il perché vengano eliminati elementi che li renderebbero più credibili, cose come l'andare in bagno a far pipì almeno un paio di volte al dì, o il lavarsi le mani prima di mangiare, li rende un po' alieni secondo me.
infine, del tutto insopportabile per me perché non ci credo che la maggior parte delle persone lo farebbero: chi si butta su un letto o un divano con le scarpe indosso, soprattutto in casa d'altri. e nessuno dice loro nulla. no, non ci credo!