• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scene di film insopportabili

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Spesso, guardando i film si vedono scene trite e ritrite che proprio non riesco a sopportare, ormai sono entrate nella grammatica comune della cinematografia, ma le trovo di una banalità assoluta. Allora andando in ordine di nausea:

1. L'inseguimento infinito con le macchine della polizia (o del super detective) che invadono il marciapiede e devastano bar e baracchini con würstel interi che volano. Con la gente che si tuffa carpiata per evitarli. Normalmente sai quanti morti farebbero.

2. La serata galante che termina con lui in poltrona, prima si baciano poi lei va giù con la testa e la telecamera contrariamente a quanto dovrebbe fare va su, inquadra lui che va indietro con la testa (e dice o yeah), segue scena successiva del giorno dopo. C'è quasi sempre, ed è sempre risolta così…insopportabile, piuttosto facci vedere tutto !!!! O magari fai andare giù lui (e far dire o yeah a lei).

3. Il maniaco che chiama CIA o FBI e con due moine del cavolo si fa dare numeri di reparti speciali segretissimi interi, o simile, il super detective che al posto di blocco con una scusa tipo 'devo interrogare xy ed al capo lo spieghi te se non me lo fai fare' e quindi minaccia di far espellere il poliziotto, quando lui ha ordini tassativi di non far passare nessuno.


Bonus:
4. Il colpo di pistola che sfonda la serratura
 

daria

Master Florello
perche', quelli che sparano e poi immmancabilmente buttano l'arma? ma dico io, con quel che costa, ricaricarla, no? :D
 

Commelina

Master Florello
ikku.... ma che filmacci vedi? consolati ogni tanto con un bel "....al cuore, Ramon" oppure con "Sono un uomo!! - beh, nessuno è perfetto" mitica frase finale di "a qualcuno piace caldo"

e poi se proprio mi devi rovinare la scena di Pretty Woman oh yeah..... di Richard Gere..... vai praticamente sul blasfemo.
Che ne dici di Kill Bill??? io lo adoro, la scena dove Uma schiaccia il globo oculare... è da manuale splatter :D
Insomma ti voglio dire di scegliere i film giusti....
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
insopportabile, piuttosto facci vedere tutto !!!! O magari fai andare giù lui (e far dire o yeah a lei). :lol::hands13: bel suggerimento..:ciglione:
ma che film hai visto di recente?

io non sopporto le scene assurde dei super detective che con inseguimenti spericolati saltano ponti lunghi km o camminano su due ruote con l'auto.
non sopporto la **** super sexy e mingherlina che mi combatte tutta tirata con 10 uomini forzuti uscendone vincente;
non sopporto quando due finiscono con l'auto in un dirupo o fanno incidenti che per altri sarebbero mortali e che per loro risultano quasi migliorativi ( se ne vengono fuori sudati, con vestiti strappati ma tutti affascinanti con lo sguardo da latinlover)

non sopporto quando fanno vedere gli uomini di affari ricchi e potenti, magari vecchi accompagnati sempre da giovani donne bellissime (che sembrano manichini muti) e se le portano dietro come un'accessorio, come una cravatta....
 

miciajulie

Fiorin Florello
si vede che oggi son di buon umore, perchè mi vengono in mente solo scene/frasi belle, che da sole valgono il film, come 'beh, nessuno è perfetto' citato da commelina. e per chi l'ha visto, e non può essersene dimenticato, l'ultima battuta del film 'l'arrivo di wang'. solo che non la posso scrivere, rovinerei tutto a chi non l'ha ancora visto!
effettivamente, di scene improbabili ne capitano parecchie, specie nei film d'azione. che due se le diano di santa ragione per 10 minuti e dopo siano solo un pochino spettinati mi ha sempre lasciato alquanto stranita
 

Olmo60

Guru Master Florello
non sopporto il rumore che fanno i *****tti: sembra che spacchino delle piastrelle con i pugni: ma non fa mica quel rumore lì!!!

e la gente che entra al buio in una casa sconosciuta e non rovescia neanche una sedia

e quelli che saltano come ragni da una parete all'altra: ma che hanno fumato????

e le scimitarre che fanno "swisch- swisch" fendendo l'aria..

ma la scena più impressionante (?) che ho visto è quella di un aereo che perde uno sportello e nessuno viene risucchiato ma non solo: i passeggeri riescono a stare appesi,a mò di festone natalizio, svolazzanti nell'aere, attaccati uno alle scarpe dell'altro e riescono a rientrare tutti: boia deh, che fantasia il regista!!!
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
questo non è un film ma la realtà

spero proprio che ti sbagli, perchè le donne non sono oggetti...e spero che se ne rendono conto anche le poche celebrolese che si lascino trattare così..chiusa parentesi, altrimenti si va ot.

già che ci siamo....ma perchè i samurai che lottano sospesi in aria vi sembrano normale? neanche fossero supersayan...ma dai!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Non sopporto la valenza intellettuale che si da al cinema polacco
Ampiamente sopravvalutato e da buttare dalla prima all'ultima scena
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
....
Che ne dici di Kill Bill??? io lo adoro, la scena dove Uma schiaccia il globo oculare... è da manuale splatter :D
Insomma ti voglio dire di scegliere i film giusti....

e che vogliamo dire di "dal tramonto all'alba" ?

.. e comunque questo post mi sembra un dejà vu
...che ci sia un errore nella matrice? :D
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Non sopporto i film dove succede qualcosa del tipo che arriva il cattivo/mostro di turno, lui ci si butta contro (anche se l'altro arriva con mitra/macete/bazooka e il buono ha in mano un pelacarote). E invece lei urla con le mani nei capelli e non fa assolutamente nulla, non scappa, non reagisce: urla/piange. E ovviamente se schiaffeggiata non gli dà un calcio tra le gambe, ma si accascia a terra come se l'avesse colpita un tir.
Maschilista e assurdo. Insopportabile.
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
Io e mia moglie non sopportiamo i film italiani non dichiaratamente comici (e anche di quelli comici, ne salviamo pochissimi…). Ultimamente non riusciamo neanche a sopportare i trailer di questi film, se uno di noi ha in mano il telecomando gira subito senza neanche accorgersene, è un istinto di sopravvivenza.:D

Son vent’anni che propongono, in ordine sparso: omosessualità di ambo i lati, ragazzini idioti, amori ridicoli, eroi pedofili, problemi psichici, malattie terminali con guarigioni certe, incesti di vimini, tutto senza un minimo di capacità sceneggiativa o registica.
E il brutto è che tutti noi italiani contribuiamo alla loro realizzazione con un fiume di soldi, poi gli incassi se li dividono il produttore e la troupe; roba da chiodi…:burningma
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Olmo :lol::lol::lol: la censura di G.it è impagabile!!!

Io non sopporto più il doppiaggio del rumore dei *****tti ...non lo sopporto proprio!!! così come mi nausea quella ricerca ossessiva di riprodurre il sangue umano nelle scene di violenza (noir triller e gialli preferisco leggerli e immaginarli a modo mio!!)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo :lol::lol::lol: la censura di G.it è impagabile!!!

Io non sopporto più il doppiaggio del rumore dei *****tti ...non lo sopporto proprio!!! così come mi nausea quella ricerca ossessiva di riprodurre il sangue umano nelle scene di violenza (noir triller e gialli preferisco leggerli e immaginarli a modo mio!!)
il rumore dei piatti??? dei gatti?? dei brutti? :lol::lol: o che rumore fanno 'sti "insiemi"??? ora poi che hanno aggiunto il surround..incubo!!:eek: forse che la gente sta diventando sorda?:D da parte mia ho nostalgia del cinema muto! approvo!!!:hands13:
 
Alto